| |
 SIB-interessato
 Group: MemberPosts: 40 Status:  | |
| Ciao a tuttti il nasino all'insù della mia pelosotta mi ha portato a fare accurate ricerche nel negozio x animali per trovare marche di suo gusto ma che abbiano le giuste percentuali di carne e pesce e nn abbiano schifezze varie - purtroppo almo, forza 10 , le marche migliori non le piacciono! mangia solo schesir tonno e bianchetti  così la mia 'cultura' acquisita mi ha portato a scoprire una marca k hanno da poco : tale 'stuzzycat' , mi sono informata, è la stessa casa produttrice di shesir, ha delle percentuali altissime di carne/pesce (tipo 71%) , vitamine minerali ecc così ho provato la linea mare ..e il profumo è delizioso, si vedono i pezzettoni di pesce dentro..e la mia micia lo adora! (quale test migliore??)in più è prodotto in thailandia e approvato dalla legislazione americana che - dicono - sia anche più severa in materia rispetto a quella europea ( internet docet) .. ma la cosa buffa è k costa molto meno di shesir... Ed è stato ciò che paradossalmente mi ha insospettito! voi avete provato, ne sapete qualcosa?!  Ely |
| | |