Il Gatto Siberiano

Reply
stuzzy
icon14  view post Posted on 16/10/2009, 18:42Quote

SIB-interessato

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 16:25

Ciao a tuttti
il nasino all'insù della mia pelosotta mi ha portato a fare accurate ricerche nel negozio x animali per trovare marche di suo gusto ma che abbiano le giuste percentuali di carne e pesce e nn abbiano schifezze varie - purtroppo almo, forza 10 , le marche migliori non le piacciono! mangia solo schesir tonno e bianchetti :o: così la mia 'cultura' acquisita mi ha portato a scoprire una marca k hanno da poco : tale 'stuzzycat' , mi sono informata, è la stessa casa produttrice di shesir, ha delle percentuali altissime di carne/pesce (tipo 71%) , vitamine minerali ecc così ho provato la linea mare ..e il profumo è delizioso, si vedono i pezzettoni di pesce dentro..e la mia micia lo adora! (quale test migliore??)in più è prodotto in thailandia e approvato dalla legislazione americana che - dicono - sia anche più severa in materia rispetto a quella europea ( internet docet) .. ma la cosa buffa è k costa molto meno di shesir... Ed è stato ciò che paradossalmente mi ha insospettito! voi avete provato, ne sapete qualcosa?! :ki-a:

Ely

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2009, 18:35Quote

Cristiana Pallavicino

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:12

Ely

Stuzzy esiste nel mercato da anni e dovresti controllare che tipo di pesce o carne usano, quando la ho provata mi pare ricordare che non era a pezzettoni come la descrivi tu ma molto sminuzzata e di fatti non si riusciva a capire che parte del pesce era usato. Se leggi sottoprodotti o derivati di Crane/pesce allora la qualità degli ingredienti è peggiore che quando leggi carne/pesce. Ma ricordati che è meglio un gatto che mangia una scatoletta di umido di qualità media che uno che mangia solo un cucchiaino di qualità top....
Comunque per la Schezir la considero di qualità alta

Cris

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 16/10/2009, 18:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Allevamenti Affiliati
Forum Affiliati Image and video hosting by TinyPic