red spotted & white o bianco e arancio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Eccomi Sara.
    Non mandare la variazione di colore del pedigree anche perchè per la quantità di bianco non è uno 03 ma uno 09 e questo è sicuro e non ci piove. La prossima volta, se mi consenti, te lo porto io alla conferma colore e se vuoi, sempre che non sono con i miei, ti accompagno anche in giudizio.

    In effetti con tutti quei peli è un pò difficile vedere lo spotted anche perchè la marcatura era proprio leggera anche se da piccolo era molto più accentuata.
    E se poi sarà giudicato un rosso con bianco credimi che è uno spettacolare rosso con bianco con tutte le carte in regola per un best.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Siberiantemple @ 13/3/2012, 12:03) 
    E se poi sarà giudicato un rosso con bianco credimi che è uno spettacolare rosso con bianco con tutte le carte in regola per un best.

    assolutamente spettacolare, già si vede dalle foto, figurati a vederlo dal vivo!!!
    Un sib favoloso e di tutto rispetto!!!

    ps ma un rosso con bianco ha meno chance di un red spotted and white?????
     
    Top
    .
  3. Siberiantemple
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no :) Non è una cosa determinante e comunque è un colore ammesso.
     
    Top
    .
  4. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Eccomi :)
    CITAZIONE
    Non mandare la variazione di colore del pedigree anche perchè per la quantità di bianco non è uno 03 ma uno 09 e questo è sicuro e non ci piove

    Non ho parole...:o:
    CITAZIONE
    La prossima volta, se mi consenti, te lo porto io alla conferma colore e se vuoi, sempre che non sono con i miei, ti accompagno anche in giudizio.

    Certo che si, anzi è un favore dal momento che a quanto pare bisogna esser sempre pronti e preparati per non farsi raccontare cose che non sono (vedi sopra) :)
     
    Top
    .
18 replies since 6/3/2012, 17:44   330 views
  Share  
.