La questione del pelo

da cosa dipende la lunghezza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub:
    sarei curiosa si vederli vicino dal vero!!!
    Bibika, sì, sono morbidissimi, poi i neva ancora di più. ANastasia è proprio un piumino...
     
    Top
    .
  2. Petrap
     
    .

    User deleted


    Ciao e benarrivata, io sono davvero la meno indicata per poter rispondere alla tua domanda sul pelo, infatti sono da poco una fortunata mamma di un siberiano, so davvero "poco" di questa razza dal "vivo" quindi non ti so rispondere. Quello che so è che il tuo compagno se ne innamorerà!

    io ho lottato 13 anni con il mio, iper super mega allergico, sopratutto ai gatti, ( entrando in una casa con un gatto già solo sulla soglia iniziava con semplice lacrimazione e starnuti sino ad arrivare a delle vere e proprie crisi d'asma!) per lui la vicinanza con un gatto era impossibile.

    Quando questa mia amica ci ha proposto di tenere il suo gatto... lui sempre scetticissimo ha deciso di lasciarmi provare! Con Aramis non ha mai avuto nessunissimo problema, anzi ora la sera sono qui tutti e due sul divano che si coccolano a vicenda e... non lo ammetterà mai, ma non potrebbe più farne a meno!
     
    Top
    .
  3. dony_boss
     
    .

    User deleted


    Ciao Michiru75... Guardavo le foto di Foxi e veramente somiglia tantissimo al mio Zeno!! Persino i cerchi bianchi in fondo alla coda sono identici, stesso pelo foltissimo, stessa gorgiera leonina! É un amore, davvero bellissimo!! E complimenti alla splendida Anastasia, sarebbe il mio sogno una Neva per far compagnia al Re Leone!! Ho solo timore che per lui sarebbe un trauma enorme dividersi la casa con una micia... !!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ciao Dony-boss!
    grazie per i complimenti, anch'io ho notato che Zeno somiglia a Foxi(che è il micio di mia mamma, Anastasia e Foxi non vivono nella stessa casa).
    Lo splendido Leontji, di Alice_Holden è il gemello segreto di Foxino: si somigliano così tanto che in foto sia sua mamma sia la mia se li confondono!!!
    Io non prenderei mai un altro micio perchè Anastasia dubito sarebbe felice, ma considera che i maschi sono, solitamente, meno territoriali.
     
    Top
    .
18 replies since 3/9/2013, 12:33   2455 views
  Share  
.