peso siberiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frodo @ 27/1/2016, 21:50) 
    Decisamente molto wild d'aspetto, però... preferisco i nostri patatosi più dolci di espressione.
    Ma è solo un'opinione personale

    Concordo!
     
    Top
    .
  2. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    Però non mi sembrava grasso! Ma non è che lo abbia palpato troppo, eh! :ridere:
     
    Top
    .
  3. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Riccardo <Georgie Filippo> @ 28/1/2016, 20:19) 
    Ginevria lo ha preso in braccio e a detta sua gli 8 Kg c'erano tutti.
    BO80HuZl

    Non è impossibile ma penso sia poco probabile che abbia 8 kg a quella età, intero e non grasso.

    La sensazione di peso è data anche da gatti che sulla bilancia pesano meno di 5 kg. Questa caratteristica di essere "pesanti in braccio" in inglese si dice "hefty". Sono gatti di struttura forte e soda mentre ci sono gatti che pesano anche 7 kg che in braccio sembrano leggeri.

    Il peso di un gatto va confermato da una bilancia elettronica (pesa bebe) ... non vale salire su una bilancia con e senza il gatto in braccio e poi calcolare la differenza. Fatto la prova io stessa e le discrepanze fra peso effettivo e peso calcolato sono veramente grandi. A casa ho 2 femmine che pesano + o - lo stesso . Una sembra pesantissima in braccio mentre l'altra sembra normale ...

    Cris

    Edited by MoskvaSibCat - 30/1/2016, 00:52
     
    Top
    .
  4. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Si infatti...tra l'altro chi sostiene la veridicità del peso? In expo non mi risulta che i mici si pesino !!!
    Poi se il giudice tastandolo ha detto che è un po' abbondante avrà forse ragione...sono giudici specializzati nella razza (non come alcuni veterinari che confondendo i siberiani con gli europei vorrebbero metterli tutti a dieta! :P )
    Ad ogni modo deve essere un patatone!!! Guarda che espressione ha in braccio a Ginevria! :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Cris, è vero!!! Foxino, 5 kg, sembra una piuma. Anastasia, 7, sembra un macigno!!!
    C'è una grande differenza di struttura: lei è proprio grossa!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    ....e comunque Anna due kg di differenza non sono pochi!! Praticamente Anastasia = Foxino + cucciolino siberiano di 3 mesi abbondanti😃

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luisyst @ 7/2/2016, 20:04) 
    ....e comunque Anna due kg di differenza non sono pochi!! Praticamente Anastasia = Foxino + cucciolino siberiano di 3 mesi abbondanti😃

    Inviato tramite ForumFree App


    E' vero, ma anche quando avevano solo mezzo kg di differenza, sembravano sempre una piuma ed un macigno... :LOV:
     
    Top
    .
36 replies since 9/1/2016, 22:50   2769 views
  Share  
.