Il Siberiano è IPOALLERGENICO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Proprio così Alice!
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heidi @ 20/10/2012, 21:01) 
    Dopo quasi due mesi che Davidoff è con noi posso ormai annunciare ufficialmente: era stato un falso allarme, nessuno in famiglia è allergico a Davidoff.
    Mi sembrava giusto dirlo, perchè è un'altro punto a favore di questa caratteristica riconosciuta a questa razza, e sono felice di non doverla neppure minimamente smentire.
    Ringrazio comunque tutti per la pazienza e l'attenzione che mi avete dimostrato anche in questa occasione.

    :yuppi-du:


    EVVVAAAAIIIIIIIII !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Anche Frodo :yuppi-du:

    All'inizio quel "peso" di mio marito diceva che gli dava un po' fastidio, ma era sempre in momenti a me molto sospetti.
    Lui è allergico anche alle graminacee e altri pollini e come lavoro è spesso in mezzo al verde e con questa stagione pazza di pollini ce ne sono ancora un'infinità
    E difatti sembra proprio che il micione non centri niente :)
    Anche perchè ad Elena non da alcun fastidio :)
     
    Top
    .
  4. chiarafranci
     
    .

    User deleted


    Io lo scrivo qui, sottovoce perché ancora non riesco a crederci...ma penso che veramente la nostra Emy sia ipoallergenica! Mi sembra quasi un miracolo...
    Perché mia figlia è molto allergica ai gatti, tanto da dover rinunciare anche alle feste di compleanno se le sue amiche hanno un gatto a casa...tanto da dover scappare di corsa da ambienti dove è stato un gatto anche per pochi minuti...
    Eppure sono quasi due mesi che viviamo con la piccola peste!
    Il primo periodo è stato duro (sintomi ridotti ma preoccupanti, forse più per me che per mia figlia) ma adesso sembra tutto rientrato...
    Continuo a dirlo sottovoce, perché ancora non mi sembra vero!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. Darina
     
    .

    User deleted


    Allora un "evviva!" sottovoce...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Non diciamolo forte ma sono contenta che stia procedendo tutto al meglio......
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Sono contenta per voi e per Emily, collaudata gattina ipoallergenica!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    bene!! :kisses:
     
    Top
    .
  9. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    Sono veramente felice!!! :wub:

    Io qualche sintomo ancora ce l'ho (naso sempre chiuso, un filino filino di asma, un pochino di congiuntivite)... ma nulla in confronto a prima (se non uscivo da casa di mio cugino rischiavo di passare per il ps!!!)

    Anzi devo dire di più... secondo me Georgie mi sta anche vaccinando, perchè adesso "tollero" anche gli altri gatti... reazioni contenute rispetto a quelle che ho sempre avuto e che avevo fino a 6 mesi fa!!!

    W i siberiani e W la mia Georgie! :yuppi-du:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Si, anche io sono allergica e RINGRAZIO la mia Sib per farmi da vaccino ogni giorno. Grazie a lei sono riuscita a tollerare anche Matisse (trovatello credo europeo) che i primi giorni mi faceva nuovamente morire di asma.
    Ogni tanto devo riprendere lo spry, ma fortunatamente è solo perchè o non pulisco bene i tappeti (ne ho diversi, visto ke sono al primo piano e l'androne sotto mi tiene le piastrelle gelate) o sono particolarmente stanca.
    Per il resto riesco a mettere la faccia nel loro pelo senza morire e tutto questo lo devo alla mio spettacolo Minou :heart: :yuppy: :ponn: :baby: :yeah: :yeah:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Caspita é un'ottima cosa poter convivere anche con un europeo!

    In effetti, lo dico a voce bassa, anche a me sembra ultimamente di sopportare meglio gli altri gatti in casa di amici, soprattutto se sto bene, una volta dopo un paio di ore dovevo prendere l'antistaminico.
    Bisogna però forse considerare anche che con il passar degli anni diminuiscono le reazioni causa abbassamento delle difese immunitarie. Purtroppo almeno per me, gli anni si stanno accumulando.....
     
    Top
    .
  12. khaleesiheidi
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che i vs sib vi "facciano da vaccino" (anche se è inappropriato da dire). Io sto male come sempre con gli altri gatti...15 giorni fa sono stata dall'allevatrice che ha anche altri gatti. Lì per lì mi pareva di star bene, complice la sinusite che mi ha chiusa di brutto e non respiro nemmeno dal naso, poi appena uscita di casa sua giù prima con antistaminico poi ventolin e cortisone -.-'
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Ho notato che, nel mio caso, dipende anche molto dalla stagione. Quando vado dai miei zii a Natale resisto di più che a Pasqua, che di solito cade a primavera.
     
    Top
    .
  14. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bisogna però forse considerare anche che con il passar degli anni diminuiscono le reazioni causa abbassamento delle difese immunitarie. Purtroppo almeno per me, gli anni si stanno accumulando.....

    Uhm, secondo il mio allergologo questo è vero ma solo dopo i 70... ed io sono ancora lontana... :cry:

    CITAZIONE
    Lì per lì mi pareva di star bene, complice la sinusite che mi ha chiusa di brutto e non respiro nemmeno dal naso, poi appena uscita di casa sua giù prima con antistaminico poi ventolin e cortisone -.-'

    Tu riesci a prendere il ventolin? a me partono tremori e tachicardia... :angry: :uèèèè:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ginevria Riccardina @ 17/2/2015, 09:01) 
    CITAZIONE
    Bisogna però forse considerare anche che con il passar degli anni diminuiscono le reazioni causa abbassamento delle difese immunitarie. Purtroppo almeno per me, gli anni si stanno accumulando.....

    Uhm, secondo il mio allergologo questo è vero ma solo dopo i 70... ed io sono ancora lontana... :cry:

    Uh davvero solo dopo i 70 ? Allora sono doppiamente contenta, per fortuna anche io ci sono ancora lontana e poi vuol dire che i mici mi danno in generale meno fastidio :D
    Continuo a dirlo sottovoce....
     
    Top
    .
55 replies since 7/8/2007, 11:29   2370 views
  Share  
.