Mermaidland

Allevamento amatoriale di gatti siberiani in provincia di Napoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Ma che bel gattone!!!! Come cresce bene!!! :lol: :woot:
     
    Top
    .
  2. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    ma che bello che è!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. siberianmania
     
    .

    User deleted


    grazie mille Michy, Mik e Eleonora!!!
     
    Top
    .
  4. kaory_1971
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siberianmania @ 2/7/2009, 17:45)
    Ciao a tutti!!!
    Ci sono delle importanti novità per l'allevamento Mermaidland. Innanzitutto, io e Corinna abbiamo deciso collaborare e di lavorare alla selezione sotto lo stesso affisso. Quindi le femmine diventano tre e, insieme ad Arisha, ci saranno anche Alena, la sua splendida bimba ormai cresciutella, e Zaby.

    Eh ma le novità non finiscono qui ... è arrivato il maschietto!!!
    E' un cucciolo che avete già avuto il piacere di conoscere in quanto uno dei cuccioli della cucciolata B di Siberian Diamonds: Bolero Siberian Diamonds!!!

    Io sono felice ed onorata di poter collaborare con te....ed il nostro Bolero è stupendo!!!!!!!! :LOV:
     
    Top
    .
  5. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    nelle foto del 02/07 bolero si sta proprio godendo il sole della vs bellissima zona... oltre ad essere adorabile è anche estremamente fortunato .... a godersi i vs panorami
    in bocca al lupo x l'evolversi della nuova collaborazione
    eleonora
     
    Top
    .
  6. murmur's
     
    .

    User deleted


    Una notizia stupenda!!!! Complimenti e in bocca al lupo a Corinna e Gusy per la vostra collaborazione! :bon pon:
    Complimenti per il bellissimo Bolero!!! é un amore di gattino! Io adoro i gatti neri mi hanno sempre portata fortuna. Infatti la mia prima siberiana(che avevo da bambina a casa) era una gattona nera con due occhi che sembravano due Smeraldi :oc-ve: . Una rarità vedere un gatto con il verde che a Bolero, mi ha colpito moltissimo!!!
    Complimenti anche a Michelangelo!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. siberianmania
     
    .

    User deleted


    grazie Corinna! Sono felice ed onorata anch'io di poter lavorare insieme a te alla selezione di amici pelosi tanto adorabili!!!
    Ringrazio di cuore anche Eleonora e Vika per l'incoraggiamento e i complimenti per il nuono arrivo nella famiglia Mermaidland. Bolero cresce a vista d'occhio, confermando, giorno per giorno, le aspettative che abbiamo riposto in lui :tolo-tolo:
     
    Top
    .
  8. marlenee
     
    .

    User deleted


    Che bella NOTIZIA!!! :woot: :clap:

    TANTISSIMI AUGURI e un "IN BOCCA AL MICIO" per la vostra BELLISSIMA AVVENTURA! :113ud.gif:

    ....avete tutta la mia (buona)"invidia": siete amiche, condividete la stessa passione...e adesso riuscite anche a collaborare!!! FANTASTICO! :bon pon:

    COMPLIMENTI ad ENTRAMBE!! :113ud.gif: :012tu.gif:
     
    Top
    .
  9. siberianmania
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore Eli :113ud.gif: E' vero, siamo state fortunate a trovarci e spero tanto che, nel collaborare all'allevamento, la nostra amicizia cresca sempre di più!!!
     
    Top
    .
  10. marlenee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siberianmania @ 6/7/2009, 16:14)
    grazie di cuore Eli :113ud.gif: E' vero, siamo state fortunate a trovarci e spero tanto che, nel collaborare all'allevamento, la nostra amicizia cresca sempre di più!!!

    ...succederà certamente così perchè siete due persone MERAVIGLIOSE!!! :a1941.gif:

    ...ancora AUGURISSIMI!!! :bon pon:
     
    Top
    .
  11. kaory_1971
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (siberianmania @ 6/7/2009, 16:14)
    grazie di cuore Eli :113ud.gif: E' vero, siamo state fortunate a trovarci e spero tanto che, nel collaborare all'allevamento, la nostra amicizia cresca sempre di più!!!

    Si, io sono stata molto fortunata...ho trovato una persona speciale e spero che insieme riusciremo a fare delle belle cose...ad avere tanti cucciolini meravigliosi...e ad approfondire la nostra bella amicizia!!!! :kitty.gif:

    Grazie a tutti per l'incoraggiamento.... :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  12. siberianmania
     
    .

    User deleted


    foto aggiornate di Bolero e Arisha ...

    image


    image


     
    Top
    .
  13. fuble86
     
    .

    User deleted


    2 colori opposti ma 2 meraviglie uniche :tolo-tolo:
     
    Top
    .
  14. murmur's
     
    .

    User deleted


    BLACK & WHITE :wub:
    Sono bellissimi!!!!
     
    Top
    .
  15. kot75
     
    .

    User deleted


    S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I ! ! !
    Colori davvero stupendi e mi piacciono anche i 'lineamenti'.
    Belli!
     
    Top
    .
31 replies since 13/7/2008, 17:24   1727 views
  Share  
.