cucciolo umano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioia2121
     
    .

    User deleted


    non sto nella pelle mia figlia ha il parto aperto di 1 cm e delle perdite stasera va a fare il monitoraggio e portera' la valigia questa mattina siamo andate a comperare il bagnetto e le ultime cose oggi spedira' il fax per le cellule staminali lei dovra' fare in modo privato (2000 euro) percge avendo la mutazione mthfr( genetica) la donazione gratuita l ospedale non lha a ccettata quindi con questa a oagamento conseravano le cellule per 20 anni e possono usufruire sia il bambino che eventuali fratellini e ovviamente i genitori e possono curare le leucemie i linfomi sta provando a curare l alzhaimer ed alcune malattie cardiache vi faro' sapere :f_mini_baby_33.gif: :LOV: :grazie:
     
    Top
    .
  2. Masuri
     
    .

    User deleted


    Emanuela, ti sono vicina :shh: e condivido la tua emozione! Aurguroni!!! :flowers2.gif:
    ma quando è passato tutto, spiegami meglio questa storia delle cellule staminali, non sono informata e vorrei capire meglio!
    un bacione! :a1941.gif:
     
    Top
    .
  3. fuble86
     
    .

    User deleted


    Tanti cari auguri x la nascita del piccolo Valerio ,una bella notizia in questo triste inizio di settimana .
    Un abbraccio virtuale alla nonna. :not-tte:
     
    Top
    .
  4. Masuri
     
    .

    User deleted


    La nascita di un figlio o di un nipote è un momento indimenticabile!
    per la madre che se l'è portato in grembo per nove mesi e ha sentito la vita crescre dentro se stessa, l'ha sentito muoversi scalciare, l'ha sentito incedibilemente suo, una parte di se! e la nonna forse ha vissuto la sua precedente gravidanza esternamente, condovidendo le gioie e le ansie di chi si presta per la pima volta mettere al mondo un figlio! un evento speciale, che lo si porta con sè per tutta la vita! alla neo mamma alla nonna e al piccolo Valerio il mio più sincero augurio, di crescere in piena slute e di una vita piena di soddisfazioni e gratificazioni!
    con affetto
    M.Grazia image

    : st-opo: :ponn: :yuppi-du: :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  5. gioia2121
     
    .

    User deleted


    :yuppi-du: grazie ragazze avevo cominciato a scrivere alle 21.300 ma mio marito aveva cominciato a preparare arvamo tornati stanchi da montare culle e carrozzine ci vuole un ingegnere della nasa adesso) sabato sera poi siamo andate a fare il monitoraggio ed aveva un po di mal di reni ed il parto aperto di icm e mezo la gine ha spedito mi afiglia afare una passeggiata di un ora alritorno le ha detto di tornare la mattina alle cinque ha rotto le acque contrazioni ogni 3 minuti il ricovero alle 11 l epidurale ed il parto di 8cm poi niente si era fermato tutto quidi ventosa taglietto e ostetrica sopra poi alle 13.30 valerio nasce : naso a patata bozzetto sopra la testa e graffiato perche aveva le unghie lunghe poi ieri sera la mamma si e' sentita un po male ma la hanno subito riavuta oggi e' andata un po' meglio se solo il cucciolo si attaccasse e non piangesse cmq domani esce e vi aggiornero' grazie ancora
     
    Top
    .
  6. gioia2121
     
    .

    User deleted


    PER MASURI MIA FIGLIA AVEVA ACCETTATTO DI DONARE LE CELLULE STAMINALE CHE SI TROVANO NEL CORDONE OMBELICALE DEL BAMBINO PERO' AL MOMENTO UNA SETTIMANA PRIMA DEL parto quando ha dovuti fare la dichiarezione non ha potuto perche' la una mutazione genetica la mthfr cioe' la trombofilia infatti per tutta la gravidanza ha fatto l eparina e adesso dovra' riprenderla fra 20gg cosi' c era l alternativa di farlo in privato cioeì le cellule del bambino venivano conservate per 20 anni e potevano servire ovviamente solo per lui o per l eventuale fratello o la mamma questo ha un prezzo di 2000 euro perche si fa all estero in quanto in italia non e' permessa la cura con le cellule staminali pero' anche questa cosa non e' andata a buon fine poiche il kit di conservazione e' arrivato oggi e mia figlia ha partorito ieri con una settimana di anticipo quindi non si sono trovati sul tempo adesso chiudo che vado dai miei cuccioli pelosi e poi a nanna me la sono meritata,,,,
     
    Top
    .
  7. kaory_1971
     
    .

    User deleted


    Tanti tanti auguri Emanuela,
    un bacio al cucciolo non peloso...e alla mamma, che è quella che ha faticato di più!!!!!
    A U G U R I !!!!! :drik:
     
    Top
    .
  8. gioia2121
     
    .

    User deleted


    grazie kaory
     
    Top
    .
  9. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Felicitazioni per il lieto evento!!! Saluti.

    Michelangelo
     
    Top
    .
  10. gioia2121
     
    .

    User deleted


    grazie michelangelo
     
    Top
    .
  11. MichySib
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni! BENVENUTO VALERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. marlenee
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO VALERIO!

    image
    image

     
    Top
    .
26 replies since 7/1/2009, 16:27   129 views
  Share  
.