Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Si, lo faccio ogni volta, infatti si modifica la forma della figura ma permane la foto vecchia alterata. Ho provato più volte ma non capisco mai se sono imbranata di mio, se sono i problemi che ho di visualizzazione od altro. Riproverò di nuovo ogni tanto, se mai vi disturberò di nuovo.

    Grazie mille per la risposta e scusa il mio ritardo, mi collego solo in orari ufficio....

    PS: prendo direttamente le foto dal mio computer
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arti @ 9/2/2012, 10:06) 
    Si, lo faccio ogni volta, infatti si modifica la forma della figura ma permane la foto vecchia alterata. Ho provato più volte ma non capisco mai se sono imbranata di mio, se sono i problemi che ho di visualizzazione od altro. Riproverò di nuovo ogni tanto, se mai vi disturberò di nuovo.

    Grazie mille per la risposta e scusa il mio ritardo, mi collego solo in orari ufficio....

    PS: prendo direttamente le foto dal mio computer

    allora forse manca qualche passo nel caricare la foto passandola dal tuo computer al forum dove poi la salverai come avatar? Non sono molto brava con queste cose perché non le faccio mai ma ogni volta che volevo caricare una foto nel forum per me era un dramma fino al giorno che ne ho inserite parecchie e dopo quello in qualche modo ho fissato la strada ... ora quando devo caricare foto nel forum faccio meno errori :lol: anche se non dovrei farne nemmeno uno :wacko: ma va bene così :yuppi-du: l'importante è farcela prima o poi. Speriamo che qualcuno + illuminato possa dare una mano
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ancora mille grazie, sei stata comunque gentilissima. Sarò tenace ed ogni tanto escogiterò qualche cosa, magari chiedendo aiuto a colleghi più svegli di me col computer! E' che ho mille problemi di visualizzazione a causa di categorie non permesse e non capisco se è per questo o sono io. Per esempio, in questi giorni non vedo più nemmeno gli avatar....sono messa proprio male.
    Buona giornata,
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Dopo mesi ho riprovato a cambiare l'avatar, purtroppo non posso controllare se funziona perchè non risco a vederlo visualizzato. Strano perchè ora gli altri li vedo ma non il mio....Così ho deciso di toglierlo e non ci penso più!!
    Saluti,
    Silvia
     
    Top
    .
  5. doc54
     
    .

    User deleted


    Prova a ridimensionarlo ed utilizzare Image Shack per postarlo... dovresti farcela!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao e grazie mille doc54 per la risposta. purtroppo non riesco ad accedere ad Image Shack.....magari prossimamente ci riuscirò di nuovo col vecchio metodo.

    Silvia
     
    Top
    .
  7. doc54
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti se ti chiede l'iscrizione o il login, funziona ugualmente.
    Altrimenti prova con Flikr.
     
    Top
    .
21 replies since 18/11/2010, 10:26   343 views
  Share  
.