Qualche bilancio e novità!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Droskova
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Gabriella per la "promozione" So che è una bravissima persona :)
     
    Top
    .
  2. Rosy&co
     
    .

    User deleted


    Anch'io volevo congratularmi con Gabriella...sono molto contenta per il suo nuovo incarico!!!!!

    :ponn: :D
     
    Top
    .
  3. Droskova
     
    .

    User deleted


    Allora domenica festeggeremo anche la promozione :)
     
    Top
    .
  4. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    un grazie anche da parte mia perche proprio entrando in questo forum ho imparato tantissimo .. ho avuto spiegazioni a cui da sola sicuramnete nn ci sarei mai arrivata ho imparato a conoscere ea valutare bene i comportamenti dei miei gattoni e grazie all'enorme competenza che hai riesci ad elimimare le ansie e i dubbi che spesso mi saltano x la teste e nel cuore. Grazie al forum ho conosciuto virtualmente e personalmente nuove persone che hanno in comune l0'amore x gli animali in generale , e nn solo dei siberiani, ... come vedete nnsriesco aad entrare spesso come vorrei ma appena ho un momento libero mi ci inserisco.

    grazie

    p.s. complimentoni a siberiabaikal x il suo nuovo impegno

    bye

    ele
     
    Top
    .
  5. fuble86
     
    .

    User deleted


    Per Gabriella :

    :012tu.gif:
     
    Top
    .
  6. baiucca
     
    .

    User deleted


    :kitty.gif: Questo forum è meraviglioso, ho trovato persone molto disponibili, sono certa che mi accompagnerà in questa avventura che inizierà tra pochi giorni... Grazie a tutti
     
    Top
    .
  7. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    GRAZIE A TUTTI! E sopratutto ad Eli per avermelo chiesto :)

    Sono a vostra disposizione!

    un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Complimenti Gabriella, anche da parte mia!!!
    il forum è proprio un luogo fantastico, con un clima collaborativo e...pieno d'amore. sono felice di avervi trovati!!!

    Michiru
     
    Top
    .
  9. matrioskasib
     
    .

    User deleted


    Congratulazioni Gabriella anche da parte mia!! Sono felice di aver incontrato tutti voi! Vi abbraccio tutti!!!
     
    Top
    .
  10. Manuzza
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio enorme!
     
    Top
    .
  11. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Mi aggrego a tutti voi per complimentarmi anzitutto per il bellissimo e ben riuscito progetto del FORUM, così come l'AGASIB, orgoglio anzitutto di chi li ha fondati, ma anche di tutti noi che contribuiamo a dar vita a questa duplice importante realtà. Poi vorrei complimentarmi con Gabriella per la disponibilità, la cordialità e per la promozione così ottenuta. Personalmente non ho contribuito molto negli ultimi mesi per problemi personali sono stato molto impegnato e poco presente, ma rinnovo il mio impegno e la mia disponibilità per collaborare nella gestione con il fine di migliorarsi, di essere uniti, più informati, per poter meglio allevare i nostri splendidi pelosoni siberiani!!!


    M
     
    Top
    .
  12. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Michelangelo, sei gentile :a1941.gif:
     
    Top
    .
  13. marlenee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SibCatMan @ 10/12/2010, 00:13) 
    Mi aggrego a tutti voi per complimentarmi anzitutto per il bellissimo e ben riuscito progetto del FORUM, così come l'AGASIB, orgoglio anzitutto di chi li ha fondati, ma anche di tutti noi che contribuiamo a dar vita a questa duplice importante realtà. Poi vorrei complimentarmi con Gabriella per la disponibilità, la cordialità e per la promozione così ottenuta. Personalmente non ho contribuito molto negli ultimi mesi per problemi personali sono stato molto impegnato e poco presente, ma rinnovo il mio impegno e la mia disponibilità per collaborare nella gestione con il fine di migliorarsi, di essere uniti, più informati, per poter meglio allevare i nostri splendidi pelosoni siberiani!!!


    M

    Mik, grazie anche a te per il tuo prezioso contributo!!!! :clap:
    Sei stato pronto a sostituirmi nel periodo più impegnativo per me e per questo ti ringrazio!
    Non preoccuparti, i periodi "no" ci sono per tutti!!! Spero il tuo si passato e sono felice di riaverti qui con noi!!! :kitty.gif:
    Un abbraccio!!! :shh:
     
    Top
    .
  14. Masuri
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Eli e a questo forum, ho potuto conoscere tante persone fantastiche unite dalla stessa passione "i siberiani".
    Grazie alla collaborazione e allo scambio di idese, questo forum è diventato un mezzo per confrontarsi e scambiarsi le proprie esperienze ed imparare, aprofondire le proprie conoscenze. Il mio augurio che si prosegua nello spirito sereno e di rispetto che ha accomunato tutti gli iscritti "sinceri" del Forum!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    .. pensare che io mi sono iscritta al forum appena prima di andare a prendere Elektra, ossia non appena abbiamo deciso di adottarla, senza averla ancora vista dal vivo..... Love at first sight! Ringrazio ancora Gabriella per averla fatta crescere così bene e così bella!
     
    Top
    .
30 replies since 23/11/2010, 23:01   576 views
  Share  
.