ricerca ricette di pesce

io odio il pesce!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    pure io, nel pesce, odio lische ed odore...
    ma fa bene anche quello...quindi una volta ogni tanto...ma preferisco mangiarmelo al ristorante!!! dove cucinano e te lo puliscono pure!!! e la casa non puzza!!!
    Non credere, Guapa, a mia madre il pesce ed i crostacei fanno male...roba da pronto soccorso(lei è allergica allo iodio, con rischio di shock anafilattico, quindi può mangiare soprattutto pesce d'acqua dolce).
    comunque quando ho fatto le sogliole alla mugnaia sono venute bene, ma, non per lamentarsi troppo, 25,00 euro a pasto sono decisamente troppi. Non so da voi, ma la vita è carissima qui a Genova...sopratuttto se, lavorando tutto il giorno, compri dove puoi e non dove costa meno.
     
    Top
    .
  2. Guapa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michiru75 @ 8/8/2011, 13:06) 
    pure io, nel pesce, odio lische ed odore...
    ma fa bene anche quello...quindi una volta ogni tanto...ma preferisco mangiarmelo al ristorante!!! dove cucinano e te lo puliscono pure!!! e la casa non puzza!!!
    Non credere, Guapa, a mia madre il pesce ed i crostacei fanno male...roba da pronto soccorso(lei è allergica allo iodio, con rischio di shock anafilattico, quindi può mangiare soprattutto pesce d'acqua dolce).
    comunque quando ho fatto le sogliole alla mugnaia sono venute bene, ma, non per lamentarsi troppo, 25,00 euro a pasto sono decisamente troppi. Non so da voi, ma la vita è carissima qui a Genova...sopratuttto se, lavorando tutto il giorno, compri dove puoi e non dove costa meno.

    si beh se uno ha allergie a quello chiaro che non lo deve mangiare, ma se hai come nel mio caso intolleranza al latte, alle farine, allergie ad alcuni tipi di frutta e verdura... è la cosa più innocua :wub:
    io ho fatto una dieta per perdere 3 chili che proprio non volevo, e il pesce mi ha aiutato davvero tanto. poi certo pane e salame mi piacciono molto di più, ma questa è un'altra storia :bleh:
    anche Milano decisamente non è un posto economico per mangiare, ma con qualche accorgimento te la cavi :B):
    l'odore da fastidio anche a me, soprattutto il pesce crudo alla vista mi da un po' la nausea. Quando faccio i branzini li faccio pulire direttamente al super, e il mio compagno li prepara. Di solito li facciamo al forno dentro al cartoccio... assicuro che con questo metodo ZERO ODORE.
    Il polipo invece finisce a bollire in pentola per 3/4 d'ora e poi in insalata con le verdure... ma lo compro solo con il cervello già rimosso, altrimenti aiuto... :bye1.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    a me fa impazzire la frutta estiva...ma se la mangio due volte di seguito sto male. idem la verdura...pensa te, uno si immaginerebbe che frutta e verdura facciano bene, no???
    comunque l'altra volta ho cucinato il pesce sui fornelli con patate e pomodoro ed era...mangiabile.
    Invece il mio fidanzato se l'è cucinato all'acqua pazza, dicendo che era da quanto è andato via da Napoli che non mangiava nulla di così buono, ma a me ha disgustato...puoi dargli un nome colorito e folkloristico fin che vuoi, ma alla fine è sempre schifoso pesce bollito!!! Sarà che il mio gatto precedente mangiava solo pesce bollito...e non vi dico la mattina alle 7 il piacere dell'odorino del nasello bollito...
    :sick:
     
    Top
    .
  4. Guapa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michiru75 @ 8/8/2011, 16:53) 
    a me fa impazzire la frutta estiva...ma se la mangio due volte di seguito sto male. idem la verdura...pensa te, uno si immaginerebbe che frutta e verdura facciano bene, no???
    comunque l'altra volta ho cucinato il pesce sui fornelli con patate e pomodoro ed era...mangiabile.
    Invece il mio fidanzato se l'è cucinato all'acqua pazza, dicendo che era da quanto è andato via da Napoli che non mangiava nulla di così buono, ma a me ha disgustato...puoi dargli un nome colorito e folkloristico fin che vuoi, ma alla fine è sempre schifoso pesce bollito!!! Sarà che il mio gatto precedente mangiava solo pesce bollito...e non vi dico la mattina alle 7 il piacere dell'odorino del nasello bollito...
    :sick:

    il pesce classico bollito è... terribile :cry:
     
    Top
    .
33 replies since 29/3/2011, 11:22   274 views
  Share  
.