EXPO LACCHIARELLA (MI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    Evviva!!!
    Gandy&greg forever!!!!
    Spaccheremo tutti!!! :B):
     
    Top
    .
  2. Jasika
     
    .

    User deleted


    Speriamo...devo ancora finire di cucire l'arredo della gabbia: chissà cosa uscirà???
     
    Top
    .
  3. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Cavoli mi dispiace ma non potrò proprio iscrivere Maja a Cinisello perchè devo lavorare!!
    Mi sarebbe piaciuto passare una giornata in vostra compagnia! Magari se riesco passo a trovarvi in mattinata!

    Comunque per chi dice che Maja è stata brava e composta davanti al giudice, ecco una foto che mostra com'era diligente la piccola!!! :D

    Appena è arrivata ha tirato due soffiate al giudice e ha messo bene in chiaro le cose!! La mia piccola scorbutica!! :wub:
     
    Top
    .
  4. Jasika
     
    .

    User deleted


    Bella topolina!!!Anche lei fa il saluto del guerriero...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guapa @ 12/3/2012, 17:47) 
    CITAZIONE (Michiru75 @ 12/3/2012, 14:51) 
    effettivamente...se la dermatite migliorasse un pochino, giusto per conoscervi un salto lo farei pure io...ci siete di sabato, vero????

    caspita Anna, ma per te è un bel viaggetto... lanciatissima pure tu :woot:
    se vieni davvero a Milano allora proprio non posso mancare :D

    ma io verrei senza mici!!! è che mi piacerebbe venire a vedere dal vivo i vostri micioni e conoscervi...ma dipende tutto dalla mia dermatite e che non mi mettano prove/spettacoli proprio quel sabato, fino all'ultimo non lo so...
    però mi piacerebbe...credo siano un paio d'ore di macchina da qui...insomma, si può fare...

    oh, Chiara, avrei tanto voluto conoscere Majettina bella...che fa bene a soffiare, non bisogna dare confidenza agli sconosciuti...siamo signorine per bene!!!
    @Lauretta, ma porti anche la Cori????
     
    Top
    .
  6. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    certo :D

    insieme si fanno coraggio a vicenda, :wub:

    sempre che non va in calore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    cancello tutto. non vengo.
    ci saranno i SERPENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti rigorosamente vivi, dice il manifesto. che c...
    ma perchè unire i gatti ai serpenti? ma che male abbiamo fatto noi fobici dei serpenti????
    :uèèèè: :uèèèè: :uèèèè:
     
    Top
    .
  8. Guapa
     
    .

    User deleted


    Non é la prima volta che trovo i serpenti alle Expo feline!! Ma dai Anna sono nelle teche non ti fanno niente, puoi stargli cmq lontana :bleh:
    Anche io vengo senza mici, Laska potrebbe seriamente abbattere la gabbia, conoscendola...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    non lo so, Guapa, ci devo pensare...io ho il terrore dei serpenti...sapere di essere nello stesso spazio con loro mi dà fastidio, anche se sono chiusi nelle teche...
     
    Top
    .
  10. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Nella expo a Lacchiarella, a cui sono andata sabato, i serpenti c'erano, ma erano divisi da molti separè. Se non volevi, non li vedevi neanche!!!
    Purtroppo in moltissime expo mi è capitato di vederli!!
     
    Top
    .
  11. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michiru75 @ 13/3/2012, 17:36) 
    cancello tutto. non vengo.
    ci saranno i SERPENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti rigorosamente vivi, dice il manifesto. che c...
    ma perchè unire i gatti ai serpenti? ma che male abbiamo fatto noi fobici dei serpenti????
    :uèèèè: :uèèèè: :uèèèè:

    Allora i serpenti li uniscono spessoall'expo feline non chiedermi il perché...
    Non ci sono rischi e non li vedi nemmeno perché sono separati
    L'unica cosa negatva è l'entrata triplica di prezzo! (per i visitatori)
    Una ladroneria vera e propria :angry:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    è che solo l'idea di essere nello stesso stabile...insomma, vediamo se riesco a fare training autogeno...
    se non ce la faccio non vi offendete...io ho il terrore dei serpenti...
     
    Top
    .
  13. codamorbida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Appena è arrivata ha tirato due soffiate al giudice e ha messo bene in chiaro le cose!!

    Della serie adesso vi faccio vedere chi sono io!" in tutto questo mi piace l' espressione compassata del giudice :D
    CITAZIONE
    ma perchè unire i gatti ai serpenti?

    già...è proprio un bel binomio...
    ti capisco Anna...a me i serpenti piacciono molto, però ho la fobia dei gechi...non mi piacerebbe una mostra di gechi...per fortuna i miei patati sono così dolci che fanno di tutto per farmi passare questa brutta fobia..portandomene in casa qualcuno :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guapa @ 13/3/2012, 17:46) 
    Anche io vengo senza mici, Laska potrebbe seriamente abbattere la gabbia, conoscendola...

    Anastasia credo smetterebbe di parlarmi per almeno due mesi...considerando com'è permalosa...e poi è fifonissima...
    invece secondo me Foxi si divertirebbe
     
    Top
    .
  15. Lauretta83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michiru75 @ 14/3/2012, 14:10) 
    è che solo l'idea di essere nello stesso stabile...insomma, vediamo se riesco a fare training autogeno...
    se non ce la faccio non vi offendete...io ho il terrore dei serpenti...

    anna io non mi offendo ma allora non venire se è quello il problema...
    magari mettono solo il separè come a lacchiarella e se ne vedi uno svieni, alcuni sono piccoli, ma altri... NO

    tra l'altro a lacchiarella son scappata pure io perchè un bambino ha iniziato a scuotere le gabbie e picchiarci sopra... e non c'era nessuno che controllava!! è stato il mio compagno a dire di smetterla e dopo un quarto d'ora sono arrivati quei cretini dei genitori e ci hanno pure guardato male
     
    Top
    .
35 replies since 11/3/2012, 11:07   377 views
  Share  
.