Aggiornamenti Arti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. codamorbida
     
    .

    User deleted


    :hug: :kitty.gif: :a1941.gif: :LOV:

    Si vede che il soggetto mi è piaciuto tanto? Anche foto e ...commenti :lol: :lol:

    La parte del siberiano intrepido incurante del freddo e della neve è quella che preferisco :D

    Arti è un vero principino....potrebbe dare lezioni di patatonaggine :D

    Anna ormai abbiamo realizzato che statisticamente le femmine sono un pò streghette,tranne eccezioni, ma fa parte del loro fascino :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    @Sofia:anche la mia terapista in realtà ha seguito tutti gli studi e partecipa agli aggiornamenti ma purtroppo lo fa nel poco tempo libero. È comunque molto brava e spera nel futuro di poterlo fare a tempo pieno. Magari anche tu puoi covare questa speranza! Fare stare meglio le persone x me è una cosa bellissima!
    @Tiziana:grazie a te delle belle parole, quello che amo piú in Arti, al di là della bellezza che tutti i siberiani hanno, è proprio il suo carattere. Non ti preoccupare per Davidoff,crescendo diventerà un perfetto cultore della bellezza del suo mantello :)
    @Anna: ancora grazie, anche x le spiegazioni. Mi spiace molto per i tuoi problemi, il tuo corpo ti sta inviando dei segnali, ascoltalo ! Potresti farti fare il sibshiatsu a domicilio cosî Anastasia potrebbe parteciparvi!!

    @Sarah e sibcat: scusate, stavo scrivendo, sono lenta, e vi ho letto solo ora. Grazie mille anche a voi!!! Siete troppo gentili, il mio patatine si sta montando la testa :)
    @Sarah, se mi stai ancora leggendo, vorrei chiederti un parere sulle orecchie, secondo te sono in fase di crescita o quiescienza? Come scrivevamo in un'altra discussione a volte vivono di vita propria....La domanda ovviamente è rivolta anche a chiunque voglia rispondere. Grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Le femmine sono effettivamente streghe. Ma anche nel senso che Anastasia, oltre ad essere affettuosissima, ma solo con chi vuole lei, è empatica e dotata di un sesto senso non comune nel valutare le persone...
    L'altra sera è venuta un'amica che mai aveva visto prima...se vi dico che si è lasciata prendere in braccio senza problemi? é la prima volta che si lascia prendere in braccio da un estraneo alla famiglia...
    però poi ad un certo punto sembrava un bambino che vuole tornare in braccio alla mamma...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Arrivo in ritardissimo, ma in questi giorni sono stata un po' latitante.
    Chiedo umilmente scusa :P

    Comunque... che dire...
    Arti è veramente bellissimo e sei veramente fortunata.

    Ha veramente due orecchie grandissime. C'ho fatto caso solo dopo che hai chiesto il parere a Sarah.

    Una coccola
     
    Top
    .
  5. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Silvia credo che per le orecchie devi aspettare un pochino, Arti deve ancora completare lo sviluppo. A dire il vero dipende un pò anche dallo standard io osservo la differenza tra Coda e Shasa il primo è un pò più "orecchione" Shasa invece ha delle orecchiette tutte proporzionate con il capocciotto, lo prendo come riferimento perchè lui è tutto perfettino -_-
    A me però le orecchiotte piacciono, sopratutto quando spunta dalla vasca da bagno per osservare come reagisco alla carta igienica sbrindellata sul pavimento con quelle orecchie ...come faccio ad arrabbiarmi :lol:

    Anna secondo me i mici sentono le persone positive e ne sono attratti :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    mi sa di sì...
    invece io ho notato che i vs sib sono infinitamente più pelosi dei miei...soprattutto di Anastasia...anche se forse è meglio cos'!!!
    Arti sulla maglia dell'opsite poco gradito(detto anche "marito") è favoloso!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    @Sonja: grazie mille per la risposta e per i complimenti, ci mancherebbe per il ritardo !!
    @Sarah: grazie mille anche a te per la risposta sulle orecchiotte :)
    Mi confermate che comunque sono sul grosso, ultimamente lo erano meno e poi hanno ripreso a spuntare. Il piccolo allora è ancora in fase di crescita....Vero è che anche la sorella, anzi le sorelle sono con le orecchiotte mi pare dalle loro foto, dipende poi da come le tengono.
    Standard o meno che siano, anche a me piacciono cosí sono troppo simpatiche, lo chiedevo piú che altro x curiosità e x capire se potesse essere ancora legato allo sviluppo, che mi confermi. Posso immaginare le orecchiotte di Coda che spuntano in bagno, saranno tipo quelle che vedo io da dentro la vasca e che spuntano dal bordo :) Arti poi ha i ciuffetto da lince lunghi e sembrano ancora piú lunghe!!
    @Anna:forse sono piú pelosi perché abbiamo meno caldo in casa, credo. E si, Arti sa bene come marcare le sue proprietà!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Ragazze, ma davvero le orecchie possono ricominciare a crescere?
    Davidoff aveva due grandi orecchie a tre mesi, ma col tempo sono state come ridimensionate dalla crescita della testa, e credevo che queste fossero le sue orecchie già al massimo, perchè piccole non sono!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    @Tiziana: Arti ha sempre avuto le orecchiotte sin da cucciolo ma a fasi alterne sono state piú o meno grosse rispetto alla testa.
    Magari Davidoff si è assestato cosí ma aspettati delle sorprese!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arti @ 25/2/2013, 16:47) 
    @Anna:forse sono piú pelosi perché abbiamo meno caldo in casa, credo. E si, Arti sa bene come marcare le sue proprietà!!

    temo di no. so che in allevamento hanno dato via la madre di Anastasia perchè generava cuccioli non perfettamente in standard in quanto poco pelosi...ma considerando la situazione peli...meglio così!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Anna, a parte il fatto che, come scrivi, ti puoi godere il lato positivo durante le mute, non per scambiarci a tutti i costi complimenti ma Anastasia, pelosona o meno, è stupenda in ogni caso :) :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Anna se la cosa ti consola anche Safy è mooooolto meno pelosa di Frodo, nonostante stia molto fuori ora che ha il giardino.
    Ma, come Anastasia, è bellissima ugualmente :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    grazie ragazze!!! io non posso giudicare, per me Anastasia è la più bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cuore di mamma...
    però tutti dicono che è una bella micia...solo mia zia ha osato dire che ha la coda spelacchiata, soprattutto nei confronti di Foxino...ma considerando che lei ha due europei...
    :lol:
     
    Top
    .
  14. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Secondo me il fatto che Anastasia non sia particolarmente pelosa non è negativo per quanto riguarda lo standard...il "vero" siberiano non è particolarmente peloso sopratutto in estate e il pelone invernale si riduce moltissimo qualora vive all'interno di una casa riscaldata.
    Dipende quindi dalle linee di sangue e giusto appunto è quello il problema...nella selezione della razza ho letto che ci sono state "presenze ibride persianeggianti" pare che le stesse siano anche responsabili dello sviluppo del pkd nei siberiani che ne sarebbero stati esenti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    allora è per qs che alcune linee di sangue potrebbero dare maggiori fastidi a noi allergici? perchè alcuni sono incrociati coi persiani???????????

    Silvia, scusa per l'OT!!!
     
    Top
    .
153 replies since 21/2/2013, 09:39   2277 views
  Share  
.