Tata e Tato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIBERIAN LOVER

    Group
    Member
    Posts
    774
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Che belli !!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Luisella hai davvero un bel posto per i gatti! oggi il caldo è infernale fuori!
     
    Top
    .
  3. dayva
     
    .

    User deleted


    Ma sono bellissimi questi cuccioloni!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Bellissimiiiiii
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Eccoli qua... in attesa che arrivi la tempesta d'estate.... :o: :o: ;)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Che bellezze!!!
    Elektra ormai si sa e Zephyrino era un cucciolino stupendo ma come sta crescendo bene, e sembra a suo agio al guinzaglio.
    Ele la lasci con la pettorina per sicurezza ma libera con te accanto? É bravissima !!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Sì, Silvia, Elektra è molto tranquilla e normalmente prevedibile e quindi in genere non c'è bisogno di legarla. Inoltre c'erano anche mio marito e i miei suoceri (se sono da sola li porto fuori a turno).. Poi in assenza di Felix non ha neanche più motivo di correre all'esterno :(... In compenso corre in casa quando si.insegue con Zephyr ;-)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Che brava Ele, vorrei che anche Davidoff potesse stare libero senza scappare, ma è impossibile, sono obbligata a legarlo, perchè lo fa apposta a correre come un matto per non farsi più prendere!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Comunque non la lascio mai incustodita...e meno male che entro la prossima settimana arriveranno le zanzariere, almeno i pelosi potranno trascorrere un po' di tempo in più all'aria aperta in veranda durante le ore più fresche. Volendoli far stare un pochino fuori, adesso sono costretta a fare i turni..perché se Ele è tranquilla, Zephyr è in continuo movimento e per star dietro a lui dovrei perdere di vista lei e non mi fido.. Il tempo disponibile è già poco e lo devo distribuire fra i due..almeno con la veranda in sicurezza ne beneficeremo tutti !!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Sarà sicuramente la soluzione ideale per tutti, poi a turno e tempo permettendo, continuerai le passeggiate nel vostro delizioso giardino ma i pelosi non dipenderanno solo da te.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    sono veramente bellissimi e zephyr si è adattato benissimo alla pettorina. Bravo!!!

    Anche Frodo quando siamo in cortile da noi ha la pettorina ma non il guinzaglio perché da bravo patatone non ha mai tentato di fuggire o di fare corse sfrenate.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Luisella, complimenti, sono splendidi entrambi.
    vedo che Zephyr cresce proprio bene... è un miciotto magnifico!
    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Beate, voi! Davidoff ha il guizaglio da quasi due anni e ancora non mi posso azzardare a lasciarlo in giardino solo con la pettorina, fa corse pazze e in un attimo è già lontano.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Tiziana anche io tengo Artj sempre al guinzaglio in montagna, il giardino é solo nostro ma senza recinzione a prova di gatto . Magari il mio bietolone sarebbe tranquillo , chi lo sa, so però che se vede un volatile lo vuole inseguire ovunque inoltre ci possono essere gatti del vicinato di passaggio, per sicurezza sua non lo libero mai. Del resto é un gatto di appartamento e tale deve rimanere.
    Elektra é una micia saggia e super collaudata ma mi sa che é più unica che rara ! Zephyr é giovane e scaltro, fa bene Luisella a non lasciarlo!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Hai ragione Silvia, Elektra è pù unica che rara, al punto che stamattina mi sono azzardata a portarli fuori assieme: lui al guinzaglio e lei solo con la pettorina.. la tenevo sempre a vista a pochi metri e in caso me li sono presi in braccio tutti e due, uno a destra e l'altra a sinistra... Solo Felix riusciva a farla scappare e talvolta si faceva delle corse al punto che saliva persino sui tronchi... Infatti nell'ultimo periodo se sapevo che c'era lui fuori, le rimettevo il guinzaglio... Avendo Zephyr legato mi pare abbastanza improbabile che la faccia scappare, visto che intervengo io prima che la cosa abbia effetto... Curiosità.. Zephyr non ha ancora capito come si fa ad arrampicarsi su un albero... Strano ma vero, se lo appoggio sul tronco non tira fuori gli artigli e si lascia scivolare giù, 'sto salamino :huh: :huh: ... Invece Elektra si aggrappa subito.. Comunque, portarli fuori con le dovute accortezze è una gioia sia per loro sia per noi!
     
    Top
    .
356 replies since 2/6/2014, 13:08   4401 views
  Share  
.