pettorina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Scusate se apro un altro post ma non riesco più a trovare quello in cui mi pare Luisella avesse fatto il confronto tra le varie pettorine con tanto di foto...
    Posto che in questi giorni finché non scopriamo l'origine delle crosticine Pongo non può uscire, vorrei comprare una nuova pettorina per quando uscirà di nuovo perché con quella che ha ora ho riscontrato un problema di mobilità/soffocamento felino :P
    Ho la classica pettorina ad H ma lui sta crescendo molto in lunghezza, e il cinghiolino che unisce collare e petto (quello posto sulla schiena) gli tira :( i due lacci su collo e petto invece mi permetterebbero di usarla ancora a lungo, hanno molta corsa ancora...ma con quella parte corta per quanto allarghi lui fa fatica a muoversi, e se allargo troppo rischio che la sfili!
    Avete qualche marca/modello di pettorina da suggerirmi che non sia così corta? Al pet shop non ne hanno altre tra quelle per gatti, ma non so se quelle per piccoli cani vanno bene lo stesso oppure no!
     
    Top
    .
23 replies since 6/8/2014, 10:14   267 views
  Share  
.