pettorina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (codamorbida @ 6/8/2014, 13:15) 
    Anna io ho una pettorina identica a quella postata da valentina satzuki solo azzurra e per gatti adulti.La uso per tutti e due, per coda la devo allargare al massimo perché lui ha proprio una cassa toracica possente, ma anche shasa non scherza!

    ma XXL o un'altra taglia????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satsuki @ 6/8/2014, 13:48) 
    Anna scusa quando eri triste eri dimagrita... se ora hai messo su 3 kg è cosa buona e giusta!

    PS. Anna non stavo affatto dando dell'obesa ad Anastasia, quando ho suggerito la XXL pensavo che per esempio la usasse anche Sarah per Codamorbida.
    Comunque se devi comprarla nuova può essere una buona alternativa, al posto di tenere la adult al massimo hai più gioco con la XXL.
    Ecco, a scanso di equivoci! :D

    grazie, sei un tesoro!!!
    E non ti preoccupare, non dirò alla Sgruntipessa che hai forse osato insinuare che è obesa!!!
    :lol: :lol: :lol:

    ps OT per tutte quelle che NON usano fb! Il termine favoloso di "sgruntipessa" è stato coniato dalla genialissima Satsuki! ed ora Anastasia la sto chiamando spesso così...ha sempre l'aria così sgruntina... :lol:

    ma pur sempre principessa...

    riassumendo, pettorina adult... andrò a cercarla!
     
    Top
    .
  3. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Grazie Luisella era proprio quella la discussione che cercavo!
    In effetti non sembrano molto diverse in lunghezza le fettucce della schiena nelle tue foto...ma ogni marca probabilmente fa come gli pare, quella che ho io è davvero mini..e il peloso sta diventando davvero lungo (per non parlare delle zampe posteriori che sono luuuuuunghe e muscolose in maniera davvero buffa rispetto al musino da cucciolo)

    Sta diventando tutto zampe :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Prego! E' vero, anche Zephyr mantiene il musino piccolino.... lo squardo da cucciolo in un corpo in trasformazione...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    GRazie anche da parte mia, Luisella!
    Credo che comprerò la pettorina, ma poi farò anch'io qualche prova su un pelouche... giusto per essere meno imbranata quando proverò su Anastasia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-SUPERSTAR!

    Group
    Member
    Posts
    2,819

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michiru75 @ 6/8/2014, 14:52) 
    ps OT per tutte quelle che NON usano fb! Il termine favoloso di "sgruntipessa" è stato coniato dalla genialissima Satsuki! ed ora Anastasia la sto chiamando spesso così...ha sempre l'aria così sgruntina... :lol:

    ma pur sempre principessa...

    Ho capito, se mi trovo sotto casa la miciomafia russa, saprò che è la vendetta di Anastasia! :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Satsuki @ 6/8/2014, 16:18) 
    Ho capito, se mi trovo sotto casa la miciomafia russa, saprò che è la vendetta di Anastasia! :P

    :sorry.gif:
    temo proprio di sì...
     
    Top
    .
  8. myosotisalpestris
     
    .

    User deleted


    Ieri sono tornata all'arcaplanet, convinta che fosse tutto un problema di taglia...chiedo alla commessa mi faccio indicare le pettorine per adulti e hanno quelle della trixie,ne compro tutta convinta una e...quando arrivo a casa mi accorgo che è 1 cm più lunga della mia :o: da 5 a 6 cm...insomma sono proprio una cliente facilmente convincibile ;) le misure sulla confezione non c'erano e io mi sono fatta convincere che era moooolto più lunga di quella che avevo (che nel frattempo il negozio non aveva più disponibile)
    Vabe...un altro paio di mesi spero di usarla, fortuna che non sono acquisti costosi :lol:
     
    Top
    .
  9. codamorbida
     
    .

    User deleted


    Anna io ho una taglia normale per adulti...credo...la mia ha due chiusure distinte una per il collo una per il torace, quest'ultima per coda la devo aprire completamente, c'ho il sib palestrato! :D
    Per non sbagliare perché non misuri la circonferenza di Anastasia? soprattutto il torace.
     
    Top
    .
23 replies since 6/8/2014, 10:14   267 views
  Share  
.