roma gattosa 17-18 marzo 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-affezionato

    Group
    Member
    Posts
    173
    Location
    Canobbio, Svizzera. Piccolo borgo alla periferia di Lugano e del suo caratteristico lago.

    Status
    Offline
    Questo WE c'è una Expo a Giubiasco
    GIUBIASCO2018
     
    Top
    .
  2. az-23
     
    .

    User deleted


    ahimè....un po' troppo lontano, tu vai? facci sapere in caso :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Buon divertimento se vai, guarda anche per noi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (az-23 @ 21/11/2018, 14:22) 
    i maine coon vanno di moda da tanti anni ormai, c'è la gara al gatto più grande, più lungo, non ridete, ma la trovo molto maschile questa cosa ed i loro umani se la tirano in un modo, come se fossero i padroni del mondo, poi per carità non voglio generalizzare.

    Anna mi hai fatto morire!!!

    Diciamo che nei miei sogni vorrei avere ovviamente il mio Artino, una siberianina, un main coon grande e lungo :P , un bengala possibilmente non troppo saltatore e per par condicio un pacioso micio del gattile. Con questi sarei felice ma credo che Arti e marito troverebbero finalmente l'unione che non hanno ancora e farebbero la valigia...........

    @Skara: non come Roma ma Giubiasco è un pò scomodo pure per me, peccato :( Mi raccomando, se vai lustrati bene gli occhi anche tu e poi facci sapere come è andata!
     
    Top
    .
  5. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arti @ 21/11/2018, 17:13) 
    CITAZIONE (az-23 @ 21/11/2018, 14:22) 
    i maine coon vanno di moda da tanti anni ormai, c'è la gara al gatto più grande, più lungo, non ridete, ma la trovo molto maschile questa cosa ed i loro umani se la tirano in un modo, come se fossero i padroni del mondo, poi per carità non voglio generalizzare.

    Anna mi hai fatto morire!!!

    Diciamo che nei miei sogni vorrei avere ovviamente il mio Artino, una siberianina, un main coon grande e lungo :P , un bengala possibilmente non troppo saltatore e per par condicio un pacioso micio del gattile. Con questi sarei felice ma credo che Arti e marito troverebbero finalmente l'unione che non hanno ancora e farebbero la valigia...........

    @Skara: non come Roma ma Giubiasco è un pò scomodo pure per me, peccato :( Mi raccomando, se vai lustrati bene gli occhi anche tu e poi facci sapere come è andata!

    io ho provato con la terza siberiana....ma il compagno che pur li ama ha detto NO! in primis perchè l'amore suo Ishtar non sarebbe contenta, forse un maschietto, ma la femmina a competere con lei per lo scettro di casa giammai e comunque la sua allergia non ce lo permetterebbe e poi con due già tante cose sono cambiate (difficoltà ad uscire e quantità di pelo in giro per casa)
    quindi alla fine...tuo marito si allea con Arti, il mio con Ishtar e noi? compriamo casa a metà strada con tutti i gatti del mondo :roll1:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arti @ 21/11/2018, 17:13) 
    Diciamo che nei miei sogni vorrei avere ovviamente il mio Artino, una siberianina, un main coon grande e lungo :P , un bengala possibilmente non troppo saltatore e per par condicio un pacioso micio del gattile. Con questi sarei felice ma credo che Arti e marito troverebbero finalmente l'unione che non hanno ancora e farebbero la valigia...........

    Come ti capisco Silvia...ho amiche attive al gattile e nei gruppi di salvataggio mici per cui ogni giorno vedo un gatto che mi piacerebbe adottare...
    Ma non mi fermerei ai gatti!!
    Amerei molto cimentarmi anche con uno o due cani (che affiderei al marito per le passeggiatine), ma pure con qualche pennuto...
    un mio antico sogno è fare un corso di falconeria.. anche se poi mi dispiacerebbe non lasciare libero il rapace di turno.
    Amo tutti i pennuti e quelli che razzolano nel mio giardinetto mi divertono moltissimo...
    Bè, naturalmente bisognerebbe tenere conto della reazione di Nausicaa: per i piccoli pennuti sospetto che sarebbe ESTREMAMENTE d'accordo :biggrin2: :shifty: ... un pappagallino per casa ho idea che non durerebbe a lungo...
    altri gatti o cani invece non saprei...lei è tuttora molto giocherellona e forse amerebbe avere un altro quadrupede con cui rincorrersi... ma è anche la regina del territorio e temo che non gradirebbe concorrenti :(
     
    Top
    .
  7. az-23
     
    .

    User deleted


    @Romy: per i rapaci ti consiglio di andare a Gradara, un we lì è da favola (in caso ti consiglio di dormire direttamente al castello), ma di più è la possibilità di vedere tantissimi rapaci come mai mi era successo, addirittura fanno corsi, ne vale la pena,. anche se come dici tu, mi piange il cuore a vederli prigionieri, seppur trattati con guanti bianchi..... ma forse in realtà stanno bene come i nostri gatti in gabbie dorate e super coccolati.
    il link è questo:
    www.ilteatrodellaria.it/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    @Romy: anche io vorrei invero aggiungere alla lista un canide, mi accontenterei di 1, il sogno sarebbe un husky o un akita inu ma anche uno shiba inu o persino un maltesino da salotto!!! Ed anche a me piacciono molto i pennuti, adoro falchi aquile ed affini ma in casa mi piacerebbe un pappagallo, per ora (e forse per sempre...) mi accontento di quelli che vengono a scorrazzare sui terrazzi che fanno pure tanto piacere ad Arti. Proprio oggi è venuta a sfrugugliare in una pianta una bellissima gazza, gli unici pennuti poveri che detesto sono piccioni e colombacci coi quali ogni primavera devo instaurare una tenace guerra per evitare che costruiscano dei nidi, chi li ha avuti ha detto che sono un disastro di sporcizia e pare portino anche parassiti.

    @Anna:grazie per la info, non conoscevo questo aspetto del castello di Gradara, motivo in più per andarlo a visitare!
    Anche per me è sempre uno strazio vedere animali non liberi, di qualsiasi tipo essi siano ma come dici a volte mi viene il dubbio che se potessero sceglierebbero di vivere super coccolati e meno liberi anzichè farsi dei mazzi incredibili per sopravvivere in natura, chissà.......o forse mi fa comodo crederlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Che meraviglia quel castello!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    CITAZIONE (az-23 @ 22/11/2018, 11:25) 
    @Romy: per i rapaci ti consiglio di andare a Gradara, un we lì è da favola (in caso ti consiglio di dormire direttamente al castello), ma di più è la possibilità di vedere tantissimi rapaci come mai mi era successo, addirittura fanno corsi, ne vale la pena,. anche se come dici tu, mi piange il cuore a vederli prigionieri, seppur trattati con guanti bianchi..... ma forse in realtà stanno bene come i nostri gatti in gabbie dorate e super coccolati.
    il link è questo:
    www.ilteatrodellaria.it/

    Sìììì! Gradara è un mio vecchio sogno...almeno 10 anni che ci penso...
    ma tempo non ce n'è mai, capita sempre qualche emergenza, poi ti dimentichi, le esigenze familiari cambiano...uff
    mi guarderò per benino il sito, quello non lo conoscevo, grazie!!
     
    Top
    .
  11. az-23
     
    .

    User deleted


    @Tiziana sei stata anche tu? bellissimo davvero, non pensavo

    @ Arti - Romy: un we è perfetto (come già detto, non perdete l'occasione di dormire dentro, è tutta un'altra cosa) e loro del teatro dell'aria sono bravissimi e molto disponibili. Romy, dopo 10 anni magari ora hai un motivo in più, i rapaci.....Silvia tranquilla, i piccioni non ci sono (per fortuna) :D
     
    Top
    .
25 replies since 5/3/2018, 09:43   217 views
  Share  
.