I tre mici "amici" - Liqui, Ewan e Betsy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ormai Betsina se non sale da me ogni giorno piange alla porta di casa sua per far capire che vuole andare dai suoi amichetti :P
    Adora stare sul balcone o sul piano più alto del tiragraffi :) fra poco starà 10 gg da me (con mia mamma) perché io e il mio ragazzo andremo in vacanza... chissà cosa combineranno insieme :fear:

    IMG-20180617-WA0003

    IMG_20180730_164047IMG_20180708_192508IMG_20180704_175040IMG_20180617_185907

    IMG-20180603-WA0001
    IMG_20180629_093953

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  2. Aminanina
     
    .

    User deleted


    Aiutooo...son bellissimi.Ma hai 3 siberiani? Sono fratelli? Che meraviglia....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aminanina @ 31/7/2018, 13:27) 
    Aiutooo...son bellissimi.Ma hai 3 siberiani? Sono fratelli? Che meraviglia....

    Grazie mille :)
    Betsy, la tortie, è del mio ragazzo ma abitando nello stesso palazzo ogni giorno quando lui va a lavoro sale da noi! Insomma è un po' anche nostra alla fine :P
    Lei effettivamente è sorella del mio Ewan (il rosso), nata da stessi suoi genitori in una cucciolata l'anno prima di lui :) Mia mamma quando è buio a volte li confonde anche se Ewanino ormai è il doppio di lei ahah
    Hanno anche atteggiamenti molto simili :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Ma che meravigliaaa!! Quante adorabili panciottine pelose da massaggiareee :wub: :wub: :wub:
    Li amo tutti e tre!!
     
    Top
    .
  5. az-23
     
    .

    User deleted


    e come darle torto????? :throb:
    sono bellissimi ed è splendido vederli tutti e tre così, davvero complimenti, uno più bello dell'altra, Ewan beato tra le donne :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Bellissimi!!

    Anche i tuoi sono distrutti dal caldo a giudicare dalle foto. I miei fanno due passi e si spalmano alla ricerca degli angoli piu' freschi della casa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Sono splendidi con la loro gamma di colori!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    :wub: Sempre da baci questo bellissimo trio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vale70 @ 1/8/2018, 13:00) 
    Bellissimi!!

    Anche i tuoi sono distrutti dal caldo a giudicare dalle foto. I miei fanno due passi e si spalmano alla ricerca degli angoli piu' freschi della casa...

    Sii, fa molto caldo! Non disdegnano l'aria condizionata :) poi ci hanno regalato un tappetino refrigerante e ogni tanto salgono anche lì sopra. Betsy invece impavida sta sul piano più alto del tiragraffi anche con 40 gradi ahah

    I tre amici ringraziano :P ora son tutti e tre insieme da una settimana, le due signorine giocano e si rincorrono mentre il rompino le tampina e gli da fastidio <_<

    Inviato tramite ForumFree App



    CITAZIONE (az-23 @ 31/7/2018, 14:25) 
    e come darle torto????? :throb:
    sono bellissimi ed è splendido vederli tutti e tre così, davvero complimenti, uno più bello dell'altra, Ewan beato tra le donne :wub: :wub: :wub:

    Ahaha si, anche in casa non ha nemmeno un umano uomo :P giusto il mio ragazzo quando viene :P
    Anche il labrador del palazzo di fronte è femmina e quando lo vede sul balcone impazzisce ahah
     
    Top
    .
  10. Babushka
     
    .

    User deleted


    Ciao! Quindi hai tre siberiani, di cui due incantevoli principesse e un maschio rosso... che bellezze! Liquirizia poi è davvero elegante e particolare, dalle foto il suo sguardo sembra molto penetrante e il manto ha una colorazione bellissima che non avevo mai visto nei siberiani quando cercavo nei vari siti di allevamenti...
    Betsy è proprio affascinante...Ed Ewan è rosso e io ho una predilizione per i gatti rossi rossi, poi lui sembra avere un’aria molto simpatica☺️
    Nelle foto tutti e tre insieme sono uno spettacolo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Babushka @ 11/8/2018, 13:58) 
    Ciao! Quindi hai tre siberiani, di cui due incantevoli principesse e un maschio rosso... che bellezze! Liquirizia poi è davvero elegante e particolare, dalle foto il suo sguardo sembra molto penetrante e il manto ha una colorazione bellissima che non avevo mai visto nei siberiani quando cercavo nei vari siti di allevamenti...
    Betsy è proprio affascinante...Ed Ewan è rosso e io ho una predilizione per i gatti rossi rossi, poi lui sembra avere un’aria molto simpatica☺️
    Nelle foto tutti e tre insieme sono uno spettacolo...

    Si, Liqui è una blue ma nelle foto il colore risulta molto diverso :unsure:
    Lui è il più amato dai bimbi perché è il meno timoroso e il più coccolone di tutti :P
    E pensare che io non lo volevo rosso... ora effettivamente penso che abbiano un fascino tutto loro :)

    IMG-20180808-WA0018IMG-20180809-WA0012


    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Mamma mia Erika, un sogno averne tre!! E come i tuoi, poi!! :wub: :wub: :wub:

    Il tappetino refrigerante lo avevamo anche noi, ma è bastata una unghiatina soddisfatta di Nausicaa per danneggiarlo e soprattutto fare uscire un orripilante liquido :shock: :fear: ... ho eliminato tutto terrorizzata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Più guardo Ewan, e più mi rammarico di non avere mai avuto un gatto rosso, per di più con un tabby così bello!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    1,422
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Indovina indovinello cosa eravamo intenti a fare? :P IMG_20181025_203006IMG_20181025_202951IMG_20181025_212101IMG_20181025_211937

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Grafico
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    che belli da vedere tutti insieme e che gattoni magnifici sono diventati :wub:
    quanto pesano?
     
    Top
    .
71 replies since 11/4/2018, 16:14   1022 views
  Share  
.