Ishtar e Jove, la mia coppia del cuore ❤️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Al solito non ho parole se non tanti complimenti per la bellezza dei soggetti, delle foto e dei luoghi :throb: :throb: Grazie anche da me per averci reso partecipi!!!

    Ma come fate tecnicamente a portarli così ovunque? Immagino stiate in giro per ore tra camminate e varie, come risolvete eventuali loro bisogni in mancanza immagino di lettiera?

    E classica domanda da paranoica quale sono, come è quest'anno in montagna la situazione zecche, qualche allarmismo particolare o tutto come al solito?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-VIP!

    Group
    Member
    Posts
    1,747
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    Leoncini dolcissimi!! :wub: :wub: :wub: Li adoro...
     
    Top
    .
  3. az-23
     
    .

    User deleted


    Grazie 😘😘😘

    Per le uscite diciamo pure che non siam montanari, quindi usciamo tardi e nemmeno grand camminatori, quindi restiamo fuori relativamente poco, di sicuro meno del viaggio per arrivare.
    Se prevedo di portarli con noi la mattina non li faccio mangiare e porto con me carne secca (thrive, cosma o minipasti, per l’acqua che non bevono....ormai ci sono le buone maniere: apro la bocca e giù...(io ci provo a dargliela, ma niente, magari gli piacerà bagnarsi un po’)
    Per i bisognini non c’è mai stata necessità, la 💩 di solito la fanno la mattina prima di uscire o il pomeriggio quando torniamo e pipì ugual, comunque una piccola lettiera in macchine c’è, ma resta inutilizzata

    Per le zecche niente da dirti. Mai viste, portiamo che n noi l’attrezzino che spero di nn usare mai e cardatore in caso si sporchino con erba secca o di limare , considera poi che loro restano per lo più negli zaini mentre camminiamo o sulla spalla, camminano se zona tranquilla e con poche persone in giro. Poi ti verrà da ridere ma spesso sono sul plaid con noi....altro che siberiani, son gran comodoni 😂😂😂
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (az-23 @ 17/7/2019, 10:57) 
    Poi ti verrà da ridere ma spesso sono sul plaid con noi....altro che siberiani, son gran comodoni 😂😂😂

    :roll1:

    Grazie mille per la risposta sull'organizzazione direi ineccepibile :thumb_yello:
    Mi fa piacere che non abbiate fatto brutti incontri con l'odiato animaletto, sia per voi che per me! Speriamo che il freddo primaverile ne abbia stecchite un bel numero :D
    Buon proseguimento con le vostre bellissime gite e mi raccomando, lustraci pure gli occhi quando vuoi con nuove foto!!!
     
    Top
    .
18 replies since 11/4/2019, 10:08   235 views
  Share  
.