roma gattosa 17-18 marzo 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. az-23
     
    .

    User deleted


    ciao,
    ci sarà qualcuno a Roma? per esporre o anche solo per fare una visita?
    sarebbe una bella occasione per conoscerci.
    io penso andrò il sabato
    :runner:
     
    Top
    .
  2. az-23
     
    .

    User deleted


    ragazze ci riprovo anche quest'anno :lol:
    c'è qualcuno che viene? io vado sabato :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Anna hai fatto bene a ricordarlo, fossi di Roma verrei certamente!!!!
    Facci poi sapere come è andata, sia che incontri qualcuno del forum che no :)
     
    Top
    .
  4. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arti @ 14/11/2018, 15:01) 
    Anna hai fatto bene a ricordarlo, fossi di Roma verrei certamente!!!!
    Facci poi sapere come è andata, sia che incontri qualcuno del forum che no :)

    si certo ;) , a volte mi viene la voglia di partecipare, ma poi mi faccio mille domande e lascio stare, vedremo :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Peccato che sono lontano, lustrati gli occhi anche per noi!
     
    Top
    .
  6. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (heidi @ 15/11/2018, 17:49) 
    Peccato che sono lontano, lustrati gli occhi anche per noi!

    ci proverò, anche se lo scorso anno di siberiani ne ho visti ben pochi, per la maggiore ci sono main coon e ragdoll, non so se anche nelle altre expo, comunque felice di andare, peccato non poterli coccolare tutti :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Lustrati bene gli occhi anche per me, purchè grossi e pelosoni mi vanno bene tutti !!! Faccio uno strappo particolare per i bengala che sono solo grossi ma non certo pelosoni, ma che meraviglie :wub:

    Anzi mi fai ricordare che è tanto che non vado ad un' expò, devo informarmi se ne faranno prossimamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Anch'io non visito mostre da molto tempo, nell'ultima che avevo visitato niente Siberiani!
     
    Top
    .
  9. az-23
     
    .

    User deleted


    eccomi rientrata, sempre un'emozione vedere così tanti bei gatti, uno più dell'altro, ma non c'è paragone che tenga......i siberiani sono sempre i più belli....e non sono di parte :throb: :throb: :throb: :throb: :throb:
    in fiera sono sempre pochi devo dire, forse perchè i cugini norvegesi, ma sopratutto i maine coon la fanno sempre da padroni, sia per numero esemplari che per titoli vinti. anche sabato ha vino una neutra che era arrivata seconda a Tampere (mondiale 2018), Almaviva, una maine coon, di Claudio Barletta, allevatore, nonché bravissimo toelettatore (l'ultimo bagno ad ishtar l'ha fatto lui e devo dire che la differenza si è vista).....però basta, voglio uno speciale siberiano ad ogni expo!!!

    ma tutte le emozioni più belle sono state, oltre che per Beatrisa :wub: :wub: :wub: , la meravigliosa nonna di Jove, per Dinamite :throb: :throb: :throb: , la gatta blu di SiberianTemple.... talmente bella e di una dolcezza e vaporosità rara che un pensierino sul portarla a casa l'ho fatto davvero....ma non si può. stratosferica, se vedete le foto, considerate che le fanno un grandissimo torto, dal vivo è davvero magnifica

    ho avuto anche modo di conoscere Simona Gurrado (l'allevatrice del Siberian Temple per chi non lo sapesse) e Sarah, due persone davvero competenti, piene di premure ed attenzioni. Parlare con loro fa davvero la differenza.

    che dirvi? aspetto le prossime expo, magari incontrandoci con qualcuno di voi :woot: :D :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Sono contenta che sia stato bello!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Invidia benevola!!!!!!!! Avrei voluto anche io partecipare ed incontrare te, Sarah, Simona, le bellissime Dinamite e Beatrisa !!!! Ma Roma è un pò lontana......
    Mi fa piacere che ti sia piaciuta la expò e che abbia incontrato persone competenti con cui parlare seriamente dei nostri beniamini!
    In effetti Main Coon e Norvegesi sono sempre molto rappresentati, sinceramente adoro anche loro se pure non tanto quanto i nostri siberiani :wub:
     
    Top
    .
  12. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arti @ 19/11/2018, 17:48) 
    Ma Roma è un pò lontana......

    allora organizziamoci quando c'è qualcosa da quelle parti, magari facilmente raggiungibile in treno, se posso mi farebbe piacere :throb:

    per maine coon e norvegesi, son d'accordo con te....i siberiani non li batte nessuno :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ma certo, volentieri :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    548

    Status
    Offline
    Anche qui in Germania nelle mostre che ho visitato i Maine Coon sono numerosissimi. Credo sia un po' una moda che purtroppo va a discapito di tante altre razze magari non cosi' imponenti ma non per questo meno belle.

    A me personalmente - oltre chiaramente ai sib - piacciono anche gli Sphynx e i Cornish Rex con quella loro aria da alieni piovuti sulla terra. Ma ci sono tantissime razze che trovo belle. Tutte quelle orientali ad esempio. I Blu di Russia. Ho gusti un po' schizofrenici...
     
    Top
    .
  15. az-23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale70 @ 21/11/2018, 12:37) 
    Anche qui in Germania nelle mostre che ho visitato i Maine Coon sono numerosissimi. Credo sia un po' una moda che purtroppo va a discapito di tante altre razze magari non cosi' imponenti ma non per questo meno belle.

    A me personalmente - oltre chiaramente ai sib - piacciono anche gli Sphynx e i Cornish Rex con quella loro aria da alieni piovuti sulla terra. Ma ci sono tantissime razze che trovo belle. Tutte quelle orientali ad esempio. I Blu di Russia. Ho gusti un po' schizofrenici...

    i maine coon vanno di moda da tanti anni ormai, c'è la gara al gatto più grande, più lungo, non ridete, ma la trovo molto maschile questa cosa ed i loro umani se la tirano in un modo, come se fossero i padroni del mondo, poi per carità non voglio generalizzare.

    so che a San Marino c'è la best separata per siberiani (forse tutti gli anni?) non so

    gli sphynx mi facevano un certo effetto, non li avrei mai scelti ed invece in occasione di una fiera li ho visti e toccati e devo dire che li adoro e con un siberiano farebbero una coppia stupenda, sempre accoccolati vicino :wub:

    e vogliamo parlare dei bengala? o del burmese? o l'abissino? tutti belli direi :wub:
     
    Top
    .
25 replies since 5/3/2018, 09:43   217 views
  Share  
.