Il mio cucciolo Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Cologne. BS

    Status
    Offline
    Ciao! Ad essere sincera è molto bravo... Sale.. Gira attorno alle cose ma non ha mai rotto o fatto cadere nulla... A tre mesi, quando lo abbiamo portato a casa, era già abituato al tiragraffi e alla lettiera. Non ha mai distrutto nulla.. Solo qualche graffietto alle tende.. Ma poca cosa. A parte il divano in taverna un po' graffiato , ma lo avevamo messo in conto. Ho visto divani distrutti in altre case quindi è fin troppo bravo.

    Mio marito ha ordinato rete per isolare ringhiera di tutto il giardino così almeno ricomincia ad uscire. In questi giorni piove ma appena tornerà il sole so già che ricomincerà a miagolare.. Ahahah
    A proposito.. Volevo chiedervi un consiglio.. È vero che se mangiano insetti o lucertole poi stanno male?

    P

    .

    .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Molto bello veramente e sull'albero esprime ancora di più il suo fascino felino!
    Per il momento in casa il mio rincorre soltanto qualche moscerino o farfallina in quanto al mio precedente micio che lasciavo circolare anche in giardino e lì trascorreva la maggior parte del tempo credo che non avrebbe vissuto 18 anni se gli fosse stato nocivo mangiare qualche lucertola..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Cologne. BS

    Status
    Offline
    Hai ragione. Siete troppo simpatici. Ahahah
    Grazie 👍😍

    E anche i vostri micioni sono stupendi😍❤️

    Edited by Samuela72 - 30/4/2020, 21:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Ciao Samuela, benvenuta insieme al tuo bellissimo Red <3

    Il mio Arti sta sempre in appartamento, esce poco ed al guinzaglio con me solo quando siamo in vacanza in montagna.
    Quando ero ragazza invece i nostri gatti uscivano nel giardino di casa e tra le varie cacciavano anche le lucertole, non stavano male ma le vomitavano sempre. I pericoli di stare liberi in giro penso che purtroppo siano ben altri, fate bene a recitare tutto il giardino.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Cologne. BS

    Status
    Offline
    Mi fanno molto piacere le vostre testimonianze. Vi ringrazio. Mio marito stamattina è già in fase recinzione. Adoriamo Red ed è come dici tu... I pericoli sono altri!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Cologne. BS

    Status
    Offline
    Buon primo Maggio da Red😍
    Attached Image
    Screenshot_20200501_113636

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Cologne. BS

    Status
    Offline
    Ehilà... Uccellini? Arrivo!
    Attached Image
    IMG_20200502_172552

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie mille Red, anche se in ritardo, e buon week end a te <3
    Caspita che gran cacciatore sei, agilissimo!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Cologne. BS

    Status
    Offline
    Grazie Arti😘
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    scusa mi spieghi in che modo avete recintato? cioè avete fatto tipo una gabbia con anche il tetto? perchè anche se si mettono le reti lui può sempre saltare fuori no? te lo chiedo perchè anch'io ho il giardino e volevo capire se posso dare a Luigi un pò più di libertà rispetto al guinzaglio...
    [/QUOTE]
    No, non abbiamo messo la rete sopra (tipo gabbia) anche perchè essendo circa 50 mq, sarebbe stato problematico, però devo precisare che Davidoff non è capace di arrampicarsi alla rete, al contrario della maggior parte dei gatti, quando abbiamo costruito il recinto sapevamo già che non sapeva arrampicarsi, non lo ha mai fatto neppure da cucciolo.
    Le rare volte che è scappato è riuscito a crearsi un varco da sotto la rete, che però abbiamo provveduto a rinforzare.
    Se avete un gatto arrampicatore penso sia opportuna una rete a maglie strette, alta almeno 2 metri e con l'ultimo tratto ripiegato verso l'interno.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heidi @ 8/5/2020, 01:11) 

    scusa mi spieghi in che modo avete recintato? cioè avete fatto tipo una gabbia con anche il tetto? perchè anche se si mettono le reti lui può sempre saltare fuori no? te lo chiedo perchè anch'io ho il giardino e volevo capire se posso dare a Luigi un pò più di libertà rispetto al guinzaglio...
    [/QUOTE]
    No, non abbiamo messo la rete sopra (tipo gabbia) anche perchè essendo circa 50 mq, sarebbe stato problematico, però devo precisare che Davidoff non è capace di arrampicarsi alla rete, al contrario della maggior parte dei gatti, quando abbiamo costruito il recinto sapevamo già che non sapeva arrampicarsi, non lo ha mai fatto neppure da cucciolo.
    Le rare volte che è scappato è riuscito a crearsi un varco da sotto la rete, che però abbiamo provveduto a rinforzare.
    Se avete un gatto arrampicatore penso sia opportuna una rete a maglie strette, alta almeno 2 metri e con l'ultimo tratto ripiegato verso l'interno.
    [/QUOTE]

    Ah ok allora io non potrei farlo.. Luigi si arrampica su tutto..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    CITAZIONE (heidi @ 8/5/2020, 01:11) 

    Se avete un gatto arrampicatore penso sia opportuna una rete a maglie strette, alta almeno 2 metri e con l'ultimo tratto ripiegato verso l'interno.
    [/QUOTE]
    Se fate così come ha scritto Tiziana state tranquilli, il tratto ripiegato all'interno basta che sia, che io sappia, di 50 cm.
    Anche Arti, come Davidoff, non è mai stato un micio arrampicatore pertanto nel terrazzo in sicurezza per lui abbiamo solo messo una rete morbida alta 2 m con davanti vasi di piante, non ci si è mai avvicinato nemmeno in caso di uccellini petulanti .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Cologne. BS

    Status
    Offline
    Auguri Red😍💖
    Il giorno giusto è domani... Ma la torta è oggi...Buon primo anno! E Buona festa della mamma a tutte❤️
    :happybday:
    File Allegato

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Buona torta allora, bellissimo video e auguri!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SIB-interessato

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Cologne. BS

    Status
    Offline
    💖

    Grazie 😍
    Attached Image
    Screenshot_20200510_163857

     
    Top
    .
40 replies since 27/4/2020, 12:13   739 views
  Share  
.