Feci fuori lettiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-dipendente

    Group
    Member
    Posts
    551
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    In questi momenti le parole suonano sempre troppo vuote, e'difficile consolare ma di sicuro lui sente tutto il tuo amore e gli hai dato una vita meravigliosa. Un abbraccio a te e una carezza sul capino a lui ❤️
    Lorena
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Cara Silvia, lo sai, come ti ho scritto la scorsa settimana, il rapporto tra te ed Artino è come il mio con Anastasia. Empatico ed esclusivo.
    Artino fa parte della categoria "mici magici", dolcissimi e capaci di supportarci. Sempre e comunque.
    Un micio meraviglioso, che porterò sempre nel cuore.
    Un abbraccio fortissimo.
    Quando vuoi sono qui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie di cuore a tutte voi da parte mia ma soprattutto da parte di Arti al quale passerò appena si sveglia le vostre belle parole ed i vostri abbracci.
    In questi ultimi giorni non dico mi fossi illusa ma tra alti e bassi la situazione era costante, stamattina è stato di nuovo peggio, corsa dal vet, stasera di nuovo.....
    Grazie ancora, so che mi capite....un abbraccio a tutte da me e dal mio amore, belli, dolce e sfortunato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Carissima Silvia, scusa non avevo visto la triste notizia di Arti, sono rimasta malissimo, sapevo che aveva superato i disturbi intestinali, non ho veramente parole, povero piccolo!
    Lui ha avuto la miglior famiglia che potesse capitargli e tu hai fatto il massimo per lui, non hai nulla da rimproverarti.
    So quello che provi essendoci passata con Heidi.
    Ti sono vicina e ti abbraccio forte!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie anche a te cara Tiziana, ora mi scuso io per il ritardo nelka risposta...
    Nel frattempo Arti, come sapevo che sarebbe successo, se ne è andato,
    ho scritto brevemente al riguardo in una discussione a lui dedicata.
    Un abbraccio.
     
    Top
    .
19 replies since 20/5/2023, 12:06   461 views
  Share  
.