Il Siberiano è IPOALLERGENICO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    per quanto mi riguarda, quando ho portato a casa Minou, ho dovuto fare una cura omeopatica per poter stare meglio.
    Purtroppo il prodotto che mi servirebbe è stato tolto dal mercato e quindi prendo lo spry tipo Ventolin (anche a me con effetti di tachicardia...)
    Il prodotto omeopatico dovrei farlo arrivare dalla svizzera, ma ha costi molto alti :uèèèè:
    Mi è servito anche all'arrivo di Matisse (europeo) e da quando ho finito i granuli, ho avuto solo inizialmente un periodo per adattarmi.

    Credo molto nell'omeopatia e su di me ha effetti positivi :D


    E pensare che i medici (di base e allergologo, farmacista compresa) mi hanno detto che NON DEVO vivere coi gatti se sono allergica :exclaim: :ridere:

    NUOVO ARGOMENTO
    scusate se scrivo qui, ma non riesco a creare una nuova discussione sui trasportini (tema che mi è particolarmente a cuore in questo periodo) e che non ho trovato già presente.
    Mi potete aiutare a capire quali trasportini avete voi, perchè credo che lo zainetto che ho comprato ad agosto 2014 stia diventando corto...
    Ciao
    Sa
     
    Top
    .
  2. khaleesiheidi
     
    .

    User deleted


    Ventolin è sempre nella mia borsa da anni, da bambina per l'asma da forzo, poi per le allergie, io ho già battiti alti di mio (tra 90 e 110 a riposo) quindi non so riconoscere la tachicardia...dovrei accompagnarlo all'adrenalina che ho tenuto in macchina, è scaduta, non l'ho più ripresa. Che se mi succede qualcosa e schiatto me la sono cercata proprio, ma non vado mai dal medico e quando ci vado mi dimentico sempre di dirglielo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Zukina, per aprire una nuova conversazione, vai, ad esempio, su "help, cerco consiglio" e cliccaci sopra. Vedrai tutto l'elenco. I alto a destra troverai nuova discussione. Cliccaci sopra e potrai creare una discussione nuova.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Ho provato a fare i passi che mi dici Michiru75, ma non riesco a crearla perchè mi dice di inserire un contatto dalla rubrica (Che ho vuota e non saprei nemmeno crearla... :oP)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    secondo me hai premuto il messaggio privato, perché non c'entra con le conversazioni.
    semmai mandami un mp e te la creo io.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    ho riprovato coi tuoi suggerimenti, usando il pc.
    Forse ci sono riuscita.
    Il titolo dovrebbe essere TRASPORTINI.

    Grazie sei gentilisssima!

    Sa
     
    Top
    .
  7. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ventolin è sempre nella mia borsa da anni, da bambina per l'asma da forzo, poi per le allergie, io ho già battiti alti di mio (tra 90 e 110 a riposo) quindi non so riconoscere la tachicardia...dovrei accompagnarlo all'adrenalina che ho tenuto in macchina, è scaduta, non l'ho più ripresa. Che se mi succede qualcosa e schiatto me la sono cercata proprio, ma non vado mai dal medico e quando ci vado mi dimentico sempre di dirglielo

    Io il ventolin proprio non riesco ad usarlo, non è solo la tachicardia (ho anche io i battiti alti) ma anche tremori.
    Adesso utilizzo Symbicort al mattino e Asmanex la sera.

    Prima prendevo anche delle pastiglie per l'asma allergica Montelukast le ho sospese da qualche mese.
    Per fortuna mai avuto bisogno dell'adrenalina...(ma ho molti ospedali intorno a me!!!)
    In tasca, invece, ho sempre antistaminico Kestine Lio, che almeno si scioglie in bocca senza bisogno di acqua... spray nasale alterno Nasonex con Aircort 100, collirio Ketoftil...

    fine del post farmaceutico!!! :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Usti, quanti medicinali...
    Mi sento fortunatissima a prendere 1 puff la sera se proprio fatico a respirare. Credo di prendere il Formodual. Scusate ma io e i medicinali tradizionali non siam fatti per vivere a braccetto :ridere:

    PS=Prendo nota per mia sorella, che sta facendo anche lei la guerra all'allergia per poter tenere, se necessario, i pelosetti a casa sua
     
    Top
    .
  9. Ginevria Riccardina
     
    .

    User deleted


    beh... in questo momento non ho altre allergie (ancora per poco... sigh) quindi sto solo usando i puff (il broncodilatatore solo la sera) e lo spray nasale ancora per 15 gg.

    ora nè collirio nè antistaminico... che però porto sempre con me... domenica per l'expo lo prenderò.

    Sono praticamente allergica a tutto tranne gli acari della polvere!

    A Georgie mi sto abituando giorno per giorno! Ora dorme con noi! Però la allerpettiamo ogni domenica e lavo i pavimenti come non ho mai fatto prima...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-SIB-SIB!

    Group
    Member
    Posts
    910
    Location
    Bovisio-Masciago

    Status
    Offline
    Io sono devota al GrandeVapore, quindi quando devo lavare i pavimenti lo faccio col vaporetto. Ovviamente, da brava devota, lo uso anche sul piano di lavoro della cucina, visto che le zampette sporche passano anche lì sopra...
    Sarà anche questo uso smisurato di vapore che mi può aiutare con l'allergia? Secondo me si, perchè anche mia sorella riesce a vivere qualche oretta in più quando mi viene a trovare (anche lei allergicissima)

    Andrà sempre meglio anche a te Ginevria!
    Abbiamo il vaccino vivissimo e vegetissimo a nostra portata 24h/24h :reading:
     
    Top
    .
  11. cirilla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Io sono allergica a tutti gli animali col pelo. A breve prenderò una piccola siberiana, ma non sono ancora andata in allevamento.
    Qualcuno sa se i prick test allergologici che ti fanno i medici sono solo per la fed1 o anche per gli altri allergeni? Io ne ho fatti tantissimi in passato ma per il gatto mi facevano una prova sola, chissà Con quale Fed! È possibile essere allergici a tutti quanti gli allergeni del gatto?
    Grazie
     
    Top
    .
55 replies since 7/8/2007, 11:29   2371 views
  Share  
.