Peso dei nostri siberiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anthea70
     
    .

    User deleted


    Non mi preoccuperei più di tanto, Cole è sempre stato un pochino più piccolino di Chaky (come scrivevo Chaky pesava molto di più di tutti gli altri suoi fratelli di cucciolata), ma ciò non vuol dire nulla! Sono entrambi magnifici gatti (sono quasi identici :wub: ) poi ci sono esemplari più grossi ed altri meno grossi ma altrettanto belli e sani!!! :bashso8.gif: :1304ud7.gif: :59.gif: :rm_pussy.gif: :roll1.gif:

    Comunque per conoscenza: io gli do' i crocchi almo nature, royal canine 34 altrnando spesso i gusti. Chaky mangià di tutto con gusto. Sophie preferisce l'umido (almo).
     
    Top
    .
  2. MichySib
     
    .

    User deleted


    Io mescolo Kitten e adulti avendo gatti di età tanto diversa. In realtà potrei dare a entrambi kitten, ma essendo Phoebe sterilizzata ho paura che ingrassi. Lo so che per ora è magra magra, ma io sono ossessionata dal peso dei mici: una mia amica aveva una bellissima gatta che dopo la sterilizzazione è ingrassata così tanto che la pancia le toccava terra quando camminava! :blink:
     
    Top
    .
  3. nikaa
     
    .

    User deleted


    :huh: Michi, ma non è che la tua bilancia pesa male?? :huh:

    Dovresti provare a pesarli prima sulla tua e poi su un'altra!!
     
    Top
    .
  4. sissitresor
     
    .

    User deleted


    :bye1.gif:
    ciao io ho pesato oggi dal veterinario i miei micini, Sissi che ha 3.5 mesi pesa 1,9 kg
    Talik ha 3 mesi e pesa 2kg, credo che siano nella norma!ma mangiano veramente tanto e adorano la hill's .


    :yuppi-du:
     
    Top
    .
  5. Noraasib
     
    .

    User deleted


    Ciao! :bye1.gif:
    La mia piccola Layla pesava 94g alla nascita, il 26 agosto, e il 21 settembre 384g...

    è la più piccina di tutti.
     
    Top
    .
  6. gioia2121
     
    .

    User deleted


    aramis 4 mesi 2,600 quando l ho adottato a 3 mesi faceva 1,900 ma sono preoccupata perche' non devono ingrassare ma mettre massa muscolare e lui fa i capricci perche rifiuta tutto cio' che lo dovrebbe far star bene se e' cresciuto cosi e' perche lo imbocco (lo so che non si dovrebbe fare ma quando l ho preso e' stato una settimana che non mangiava e quando ho chiamato l allevatrice mi ha spiegato i suoi gusti) :bon pon:
     
    Top
    .
  7. fuble86
     
    .

    User deleted


    gioia 2121

    pensa che Queen , 27 mesi,a novembre il vet l'ha pesata 2,750, mangia crocchi e 1 scatoletta almo alla sera o pollo ,tacchino ,merluzzo lessi,sta benissimo ha un pelo lucidissimo ma per essere un sib e' piccola.
    a gennaio ,in previsione di una new entry felina, la faro'sterilizzare (speriamo vada tutto bene) ,non so se questo la portera' ad un aumento di peso...
     
    Top
    .
  8. kalante
     
    .

    User deleted


    Muffin 2.5kg a 5 mesi. E' normale? E' troppo, è poco?
     
    Top
    .
  9. fuble86
     
    .

    User deleted


    Viktor 3 mesi pesa 1,800
     
    Top
    .
  10. anniannia
     
    .

    User deleted



    Thea quando non era incinta pesava 3,4kg :kitty.gif: piccolina... un anno e cinque mesi, Romeo, il maniaco, a quasi 8 mesi pesa 4,5kg sua sorella lucy 3,5 kg e la piccola neva di cinque mesi e mezzo, anche lei 3,5kg la mia bella cicciotta fusaiola
     
    Top
    .
  11. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Louisiana, quasi 5 mesi, Kg 2,7 e considerate che è una femmina. Speriamo venga su grossa, è figlia del sib più grosso che abbia mai visto: a 2 anni pesa 9 Kg!
     
    Top
    .
  12. MichySib
     
    .

    User deleted


    E' figlia di uno dei sib più belli che abbia mai visto!!!!!!!!!!!!!!! :D :wub: :woot:
     
    Top
    .
  13. Ami78
     
    .

    User deleted


    Thor 6 mesi pesa 4,8.... Ma non sembra ciccione! Ha due zampotte grosse ancora e un bel testone..
     
    Top
    .
  14. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Si ma voi come li pesate? Se salite sulla pesapersone con il micio in braccio e fate la differenza non è molto attendibile! Io ho una pesa alimenti che arriva a 10Kg, li metto lì sopra, in una ciotolona, dopo aver fatto la tara.

    Mik
     
    Top
    .
  15. anniannia
     
    .

    User deleted


    :kitty.gif: Sì anche io, ho la bilancia elettronica dei bimbi e li metto in un contenitore tipo "insalatiera" grande, taro e peso, tre su quattro stanno fermi!
     
    Top
    .
1044 replies since 10/8/2007, 02:00   22051 views
  Share  
.