5 gattini cercando casa-INFO ED AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °zinny°
     
    .

    User deleted


    Ho cercato in giro nel web ma ho trovato poco.
    Allora, mio padre lavora in una ditta di irrigazione, in magazzino vivono un po' di gatti, meticci ovviamente.
    La micia ha avuto 5 gattini di 2 settimane probabilmente.
    Sono di una bellezza straordinaria, uno è nero, due tigrati e due a macchine.
    Le prime due volte che gli ho visti erano in una scatola, ieri invece erano nel giardinetto, iniziano a camminare, si infilano nei tubi e li usano come gioco.
    Come faccio a capire il sesso ???
    Mamma gatta all'inizio mi soffiava,ora si lascia toccare i mici, ieri li ho presi tutti in braccio tranne quello nero che ha tanta paura.
    Oltre il sesso vorrei capire qualche altra cosa, per questi mici di strada...capisco che non sono siberiani ma siete gli unici esperti di gatti che conosco.
     
    Top
    .
  2. marlenee
     
    .

    User deleted


    ...allora.... :blush.gif: :P

    per capire il sesso dei cuccioli devi osservare la distanza tra i due buchini che hanno dietro (ti conviene prenderne due e confrontarli così vedi bene la differenza! ;) ):

    buchino 1= culetto

    buchino 2= pisellino o patatina

    (giusto per utilizzare termini da minestrone!! ah ah ah :lol: :lol: )

    se il buchino 1 è vicino al buchino 2 è una femminuccia perchè non c'è spazio per le palline. :wub:

    se il buchino 1 è un po' più lontano dal buchino 2 vuol dire che è maschietto perchè lì cresceranno le palline! :wub: :wub:

    Per capirci qualcosa in più puoi guardare qui: Determinazione del sesso dei gattini su Paw Peds.

    ...se nn sono stata chiara..chiedi!

    ..e se hai la possibilità fatti aiutare e fai delle foto ai "buchini" così posso provare a capirci qualcosa! :D
     
    Top
    .
  3. marlenee
     
    .

    User deleted


    ....prepare un bell'annuncio che così lo mettiamo nella sezione "Adozioni del cuore" e lo metto anche sul mio sito.

    Vedrai che troveremo presto una casa a questi cucciolotti! ^_^
     
    Top
    .
  4. phoebe
     
    .

    User deleted


    guarda è facile riconoscere il sesso poi anche al tatto riconosci se è un maschietto o un femminuccia ^_^
    Se è maschietto senti il pisellino toccandogli il ventre.

    Fai le foto hai piccini che troviam casetta per loro ti aiuto anche io su altri forum.
     
    Top
    .
  5. °zinny°
     
    .

    User deleted


    Ho un'annuncio già preparato ma ne farò un'altro a breve con le nuove fotine.
    http://www.softword.it/fido/tmgrm.jpg
    Allora era come ho visto più o meno io.
    Probavbilmente allora Tigre è un maschietto...
    Spero con tutto il cuore di trovargli casa per me è una vera rinuncia non portarli a casa mia
     
    Top
    .
  6. popcorn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoebe @ 5/9/2008, 13:17)
    guarda è facile riconoscere il sesso poi anche al tatto riconosci se è un maschietto o un femminuccia ^_^Se è maschietto senti il pisellino toccandogli il ventre.

    perdonami :P .... mica sempre e così ;)
    io guarderei la distanza tra i buchetti e cercherei la fessurina :D


     
    Top
    .
  7. ?Drakes?
     
    .

    User deleted


    ç_ç Mi dispiace per i 5 micetti che non hanno casa T_T

    :'(

     
    Top
    .
6 replies since 5/9/2008, 10:49   250 views
  Share  
.