NUOVA IDEA...

cercasi!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marlenee
     
    .

    User deleted



    Si cercano NUOVE IDEE per rendere il nostro Forum sempre più BELLO!!! :59.gif:

    Che ne dite? :hidehc4.gif:

    Avete qualche desiderio su come gestire il forum? Esprimetelo! Sarò felice di riuscire ad esaudirlo!!!

    Volete aprire una nuova sezione con un nuovo argomento? Dovete solo chiedere!

    Non vi piace qualcosa e volete cambiarla? Scrivetelo qui! :bleh.gif:

    Grazieeeee!!!!! image



    Edited by popcorn - 30/10/2007, 22:43
     
    Top
    .
  2. edeal
     
    .

    User deleted


    Cio marle,

    premetto, io non sono molto esperta di forum e quindi magari quello che dico non si può fare.

    Pensavo, potrebbe essere interessante creare un elenco di documenti utili che trattino di alimentazione, di salute o altro? magari accessibile ai soli iscritti?
    Tanto per potersi fare un po' di cultura felina image

    Che dici?

    un bacione


     
    Top
    .
  3. marlenee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edeal @ 25/10/2007, 17:32)
    Pensavo, potrebbe essere interessante creare un elenco di documenti utili che trattino di alimentazione, di salute o altro?

    Ciao!!!
    Grazie Edeal per il contributo!!!! :D

    spiegami bene cosa vorresti...
    nel forum ci sono già delle sezioni apposite per alimentazione e salute....tu cosa proponi?
    degli articoli con notizie più dettagliate? ho capito bene?
    sarebbero belli e utili.... ;)
    fammi sapere se ho capito bene la tua richiesta che così posso mettermi subito all'opera!!! eh eh eh ^_^ :D
     
    Top
    .
  4. edeal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spiegami bene cosa vorresti...
    nel forum ci sono già delle sezioni apposite per alimentazione e salute....tu cosa proponi?
    degli articoli con notizie più dettagliate? ho capito bene?
    sarebbero belli e utili.... ;)
    fammi sapere se ho capito bene la tua richiesta che così posso mettermi subito all'opera!!! eh eh eh ^_^ :D

    Esatto!
    Pensavo qualche articolo dettagliato, magari preso da qualche fonte veterianaria o etologia, a seconda del caso.
    Che so! Ad esempio sul sito dell'ENPA avevo trovato l'elenco di tutte le piante velenose per i gatti e non so più dove l'elenco dei cibi che assolutamente non devono mangiare.
    Cioè pensavo a documenti presi da fonti ufficiali che vadano a corredare i commenti degli utenti del forum, e che possano essere consultabili velocemente senza doversi leggere tutta la discussione.

    Che dici?



     
    Top
    .
  5. marlenee
     
    .

    User deleted



    PERFETTO!!!! :D

    Provvedo subito...e comincio la ricerca!!!!

    Grazie per il suggerimento! ;)

    Naturalmente aspetto un contributo da TUTTI VOI!!! image

    Se qualcuno ha qualche articolo interessante lo può postare o mandare via mail a me o a MichySib, così possiamo metterlo sul forum e renderlo consultabile per tutti!!!image

     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2007, 22:02   135 views
  Share  
.