Parlando di fotografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siberianmania
     
    .

    User deleted


    che ottica hai usato per le foto??? bellissimo sfocato ... Biruza è fantastica ... te l'ho già detto, ma è giusto ripeterlo!
     
    Top
    .
  2. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Un Nikkor 50mm f/1.4!!
     
    Top
    .
  3. siberianmania
     
    .

    User deleted


    naaaaaaaaaaaaaaaaa c'ho quasi preso ... io ho un nikkor 50 mm f1.8, ma non l'ho ancora provato su Arisha!!!
    Recupererò ! Comunque complimenti!
     
    Top
    .
  4. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Allora vuol dire che anche tu hai la passione per la fotografia!!!! Ma non sei su flickr?
     
    Top
    .
  5. siberianmania
     
    .

    User deleted


    ho visto le tue foto su flickr ... mi sa che mi asterrò dal pubblicare le mie ... sei troppo bravo!!!

    :clap: davvero meravigliose!
     
    Top
    .
  6. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho visto le tue foto su flickr ... mi sa che mi asterrò dal pubblicare le mie ... sei troppo bravo!!!

    Grazie! Troppo buona! Astenerti e perchè? Assolutamente non bisogna lasciarsi inibire dai lavori altrui, senò su flickr non posterebbe più nessuno visti i fotografi bravi che ci sono! Piuttosto osservare ed imparare come faccio io...e poi postare postare postare! Cmq non vorrei andare OT con questo discorso...ne parliamo magari nelle altre sezioni! Ciao
     
    Top
    .
  7. siberianmania
     
    .

    User deleted


    in effetti si rischia di andare OT, però non posso non mostrarti questa foto ... la stessa madonnara (credo sia lei) che hai fotografato tu con un'elaborazione molto simile ...

    image

    ... non c'è che dire, abbiamo qualcosa in comune!
     
    Top
    .
  8. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... non c'è che dire, abbiamo qualcosa in comune!

    Incredibile coincidenza! Dai apriamo un thread nell'altra sezione così non andiamo OT!
     
    Top
    .
  9. popcorn
     
    .

    User deleted


    :D basta dirlo :lol: Ecco fatto....intanto ho aperto io questa! :rm_pussy.gif:
    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  10. murmur's
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ... non c'è che dire, abbiamo qualcosa in comune!

    ...si, qualcosa e anche qualcuno in comune :rolleyes: :tolo-tolo:
     
    Top
    .
  11. siberianmania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (murmur's @ 10/4/2008, 21:37)
    ...si, qualcosa e anche qualcuno in comune :rolleyes: :tolo-tolo:

    vero Vika ... non so se lo sai Michelangelo, ma la mia Arisha arriva da Murmur's!!!
     
    Top
    .
  12. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vero Vika ... non so se lo sai Michelangelo, ma la mia Arisha arriva da Murmur's!!!

    Si si...mi ero accorto...siamo tutti "imparentati" in un certo qual modo...non è poco avere un forum così che ci tiene in continuo contatto...è molto bello! image
     
    Top
    .
  13. siberianmania
     
    .

    User deleted


    comunque, a proposito di fotografia, questo è il mio soggetto preferito a 4 anni ...


    image


    e in una foto della scorsa estate (8 anni) ...

    image


    scusatemi per la grandezza delle foto, ma devo reinstallare photoshop e non ho potuto ridimensionarle!
     
    Top
    .
  14. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Le foto sono molto belle...due ottimi ritratti, preferisco il primo! Il tuo soggetto è favoloso, una bimba bellissima!!! Complimenti davvero!! :D :Op: :lol: Che attrezzatura usi?
     
    Top
    .
  15. siberianmania
     
    .

    User deleted


    grazie per il commento.
    Allora, la primafoto è stata scattata con una compatta (fujifilm s3000), la seconda con una nikon d40 e ottica nikkor 50mm f1.8 (nella la foto ho usato f 2.5, ma dovevo chiudere un pò per ottenere un risultato migliore!)). Ho anche l'obiettivo a corredo della macchina che è un semplice 18-55 f3.5/5.6 ... sto pensando di acquistare a breve il 18-200 stabilizzato, sempre nikkor :bye1.gif:
    E tu? Che attrezzatura utilizzi?
     
    Top
    .
41 replies since 9/4/2008, 21:04   569 views
  Share  
.