Parlando di fotografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    La mia attrezzatura:
    reflex digitale: Nikon D300 + 18-200 3.5-5.6 DX VR + 50mm 1.4 D
    compatta digitale: Canon Powershot G9

    Il 18-200 è un ottimo obiettivo e ti permette con una sola ottica di coprire tutta la focale utile. Te lo consiglio sicuramente. Ciao
     
    Top
    .
  2. siberianmania
     
    .

    User deleted


    la d300 :wub: vabbè sò troppo scarsa per un corpo macchina del genere! Però prima o poi ci arrivo (prima cerco di imparare!).
     
    Top
    .
  3. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la d300 :wub: vabbè sò troppo scarsa per un corpo macchina del genere! Però prima o poi ci arrivo (prima cerco di imparare!).

    Noo...una volta che passi alle reflex una vale l'altra, l'unica difficoltà di quelle un po' + professionali è che non hai nessun settaggio facilitato. Io scatto solo in priorità di tempi, priorità di diaframmi, manuale e qualche volta anche focus manuale!
     
    Top
    .
  4. siberianmania
     
    .

    User deleted


    io in genere scatto in priorità di diaframmi o in manuale. il focus manuale mi è d'obbligo con il 50ino perchè con la d40 non è possibile usare la messa a fuoco in automatico!!!Comunque ho notato che sei bravissimo anche in post-produzione.

     
    Top
    .
  5. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io in genere scatto in priorità di diaframmi o in manuale. il focus manuale mi è d'obbligo con il 50ino perchè con la d40 non è possibile usare la messa a fuoco in automatico!!!Comunque ho notato che sei bravissimo anche in post-produzione.

    Allora saresti in grado di governare una fotocamera evoluta come la D300!!!

    Grazie per i complimenti...mi diverto, è un hobby...poi magari se un domani arrivasse qualche soddisfazione in più (mostre, concorsi) non sarebbe male, ma a me va bene così!

    Buoni scatti!!!

    Ciao
    M
     
    Top
    .
  6. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Questa l'ho scattata stamattina mentre la Biru scorrazzava sul terrazzo tra le piante... :huh:

    image

    :lol: Ciao

    Edited by SibCatMan - 21/5/2008, 20:25
     
    Top
    .
  7. popcorn
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa image
     
    Top
    .
  8. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Amici per la pelle

    Questa è una delle mie ultime realizzazioni...e mi piace un sacco...volevo condividerla con voi!
    Ciao!!! :B):
     
    Top
    .
  9. siberianmania
     
    .

    User deleted


    e ti credo che ti piace! E' davvero molto bella ... il momento, le sensazioni che dà e anche il b/n :B):
     
    Top
    .
  10. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e ti credo che ti piace! E' davvero molto bella ... il momento, le sensazioni che dà e anche il b/n :B):

    Grazie!! Sono contento ti piaccia! Ciao
     
    Top
    .
  11. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!! Ma che foto spettacolari!!!!

    Michelangelo, sono andata a vedere le tue foto... mamma mia che belle! Sei sicuro che non sei un professionista??? :oc-ve:

    siberianmania... che dire... il suo soggetto è un capolavoro! Complimenti :)

    BRAVI TUTTI E 2!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma vi posso portare i gattoni??? Io anche con una Nikon D40 faccio foto orrende!! hahah non sono proprio capace!!

    Complimenti ancora, non è per niente facile :clap: :clap:
     
    Top
    .
  12. murmur's
     
    .

    User deleted


    SibCatMan, siberianmania, i vostri capolavori mi fanno un tuffo al cuore, mi emozionano!!! image
    Sono da diversi anni che sono in Italia e capisco quasi tutto :blush.gif: .... ma per me voi parlate aramaico :blink:
     
    Top
    .
  13. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Grazie a Vika e Gabriella, a siberianmania per i complimenti. Approfitteremo a qualche futura mostra per fare qualche bella foto ai vostri gattoni!!!!
    Intanto vi faccio vedere qualche foto del "servizio fotografico" che ho fatto alla cucciolata (di strada) di un mio amico. Sono gattini randagi...ma restano adorabili!!!


    image

    image

    Vi piacciono? Potete immaginare come il mio dito da fotografo sta scalpitando in attesa della nostra prima cucciolata??? :paty:_:
     
    Top
    .
  14. marlenee
     
    .

    User deleted



    CHE SPETTACOLO QUESTE FOTO!!!! :woot:

    DAVVERO COMPLIMENTI A TUTT'E DUE!!! :clap:


    siete bravissimi.....e le vostre foto "comunicano" più di mille parole!!!! ^_^

    ...spero davvero di avere la possibilità di farvi fotografare i miei pelosi.... :wub: :wub: :D
     
    Top
    .
  15. siberianmania
     
    .

    User deleted


    ^_^ Immagino bene la tua ansia Michelangelo!!!

    Belle queste foto ... quella del micino nero in particolare!
     
    Top
    .
41 replies since 9/4/2008, 21:04   569 views
  Share  
.