immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia123456
     
    .

    User deleted


    una domanda riguardante il sito:come si fanno a mettere le immagini? :huh:
     
    Top
    .
  2. Noraasib
     
    .

    User deleted


    ^_^ Clicchi IMG, inserisci l'URL (indirizzo web dell'immagine). Ti appare nel testo così[IMG]indirizzo della tua immagine[/IMG]

    quano invii il post si traduce nell'immagine.

     
    Top
    .
  3. silvia123456
     
    .

    User deleted


    io chiedevo per le immagini del computer mie comunque grazie!!
     
    Top
    .
  4. MichySib
     
    .

    User deleted


    Non puoi postare un'immagine direttamente dal computer, devi prima metterla sul web. Puoi usare i siti tipo imageshak.
    Una volta hostata l'immagine segui la procedura che ti ha suggerito Nora.
     
    Top
    .
  5. TEO E ALE
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia, cerco di spiegarti e di essere abbastanza chiaro, devi usare un convertitore di immagini tipo imageshack che trovi all'indirizzo imageshack.us, nella schermata principale di questo sito vedi che ti fa caricare le immagini che hai sul tuo pc schiacciando il tasto sfoglia, una volta caricata premi sul tasto hot list, aspetti che converta l'immagine creandoti così url da inserire nel post che stai scrivendo, seleziona l'ultimo url in fondo alla pagina quello a destra della scritta "Direct link to image" copialo con il tasto destro del mouse, ora torna al post che stai scrivendo clicca su IMG ed incolla il contenuto nella finestrella che si apre.
    A questo punto se hai fatto tutto corretto, e soprattutto se hai capito ciò che ho scritto, dovestri aver inserito l'immagine!!!!!



    Ciao e buona fortuna, se hai bisogno scrivi.......
     
    Top
    .
  6. phoebe
     
    .

    User deleted


    ti metto i link per caricare le immagini nel web
    ci son 2 siti di mia conoscenza:
    http://www.imageshack.us/
    http://it.tinypic.com/?t=postupload che questo me lo consinglian in molti ed è più semplice sta a te scegliere.

    Per il funzionamento ti han già spiegato.

    Poi x qualsiasi cosa chiedi pure.

    Ricorda una cosa le immagini devi rimpicciolirle un pò prima di caricarle se no ti vengono enormi.
     
    Top
    .
  7. silvia123456
     
    .

    User deleted


    ok grazie!!! :oc-ve: proverò e buona giornata a tutti!!!!
     
    Top
    .
6 replies since 2/9/2008, 18:46   190 views
  Share  
.