Basiglio Milano 3 (MI) AFEF / WCF 29-30 novembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. verdemare
     
    .

    User deleted


    [color=greenNoi andremo a questa esposizione e mi piacerebbe tanto conoscere qualcuno di Voi con al seguito i suoi Sib.
    Chi ci sarà???
    Dai sarebbe bellissimo incontrare qualcuno,.
    Ciao a presto, Ornella.
    [/color]
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ornella Io non ci sarò ma penso che troverai Linda dell'allevamento Vibrisse della luna. Per torvarla dovresti cercare dove stanno gatti siberiani con l'aiuto di un catalogo e poi cercando i numeri dal lato di fuori delle gabbie.
     
    Top
    .
  3. verdemare
     
    .

    User deleted


    Grazie per il suggerimento, quindi mi confermi che troveremo dei gatti siberiani? Ho il sito delle VIbresse, lo guarderò con più attenzione. Ciao buona giornata, Ornella.

    Ops ho guardato sull'elenco Afef ed ho trovato tutto, bene se saranno presenti tutti gli iscritti avremo di che divertirci !!! :yuppi-du: :clap: :clap: :clap:

    Edited by verdemare - 26/11/2008, 12:09
     
    Top
    .
  4. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    Ciao Verdemare.

    Ti confermo che Linda (allevamento Vibrisse della Luna) ed io (Allevamento Siberian Baikal) saremo tutti e 2 giorni a Basiglio insieme, e saremo vicine di gabbia.

    Linda non scrive su questo forum, ma passa a salutarci :)

    Ciao!
    Gabriella
     
    Top
    .
  5. verdemare
     
    .

    User deleted


    Si lo so sono passata dal tuo sito ed ho letto il messaggio, sono proprio contenta, ho anche visto che una tua miciona è stata premiata ... fantastico!
    Ma lì esiste una pianta con scritto dove sono tutte le specie dei gatti? Cmq li guarderemo tutti ... ovviamente con predilizione per i SIB che finalmente vedremo a tu per tu.
    Ciao noi passiamo domenica saremo lì prima di mezzogiorno per tutta la giornata, hai consigli? Ah siamo in tre io mio marito e la bimba Ilaria. :yuppi-du: :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  6. marlenee
     
    .

    User deleted


    Ciao Ornella!!!

    ...mi sono persa il tuo post! :(

    Anche noi saremo a Basiglio con due dei nostri gattoni....se ti fa piacere passa a salutarci! ;) ^_^

    A presto! :bye1.gif:
     
    Top
    .
  7. verdemare
     
    .

    User deleted


    Eccertoooooo che veniamo a trovarvi ... fate tutti la danza del sole che qui continuano a dire che dovrà nevicare ... uffff .
    Ma che bello potervi incontrare e conoscere i vostri micioni!!!
    :yuppi-du: :yuppi-du: :clap: :bye1.gif: :wub:
     
    Top
    .
  8. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (verdemare @ 27/11/2008, 10:29)
    Si lo so sono passata dal tuo sito ed ho letto il messaggio, sono proprio contenta, ho anche visto che una tua miciona è stata premiata ... fantastico!
    Ma lì esiste una pianta con scritto dove sono tutte le specie dei gatti? Cmq li guarderemo tutti ... ovviamente con predilizione per i SIB che finalmente vedremo a tu per tu.
    Ciao noi passiamo domenica saremo lì prima di mezzogiorno per tutta la giornata, hai consigli? Ah siamo in tre io mio marito e la bimba Ilaria. :yuppi-du: :clap: :clap: :clap:

    Grazie :blush.gif:

    Si a Giubiasco Prelest è diventata Campionessa Internazionale ed ha preso il suo primo punto per diventare Gran Campionessa Internazionale... il tutto avendo solo 1 anno :)

    No, non esistono piante o mappe, ma quando entri di danno un catalogo dove ci sono tutti i gatti suddivisi e contrassegnati con un numero. Le gabbie hanno sopra i numeri :)

    Esempio, Prelest si chiama: INT. CH. Prelest Sibirskoe Chudo of Siberian Baikal
    Trova il suo nome, il numero e troverai sia me che Linda :paty:_:

    Per quanto riguarda i consigli... che dire, guarda prima il catalogo così ti fai un'idea dei gatti che vuoi vedere e poi inizia da quelli, poi vedrai anche tutti gli altri.
    Non toccate i gatti o cercate di toccare i gatti. Lo so che la voglia irresistibile ma molti richiedono proprio di non toccarli e infatti c'è una rete apposta... chiedete ai padroni :tolo-tolo:

    Ci vediamo domenica : st-opo:

     
    Top
    .
  9. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    Mi spiace ma sia io che Linda non potremmo partecipare all'expo :(

    Qui nevica e sono bloccata in casa e non sono neanche andata in ufficio.
    Linda non parte da Trento per venire a Torino perchè nevica anche da lei e sarebbe una pazzia solo per un expo... Io non ho gomme da neve perchè ho appena cambiato macchina...

    Mi spiace Ornella sarà per la prossima volta :(
     
    Top
    .
  10. verdemare
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace se non riuscite a venire, conto almeno sugli altri, di sicuro ci troveremo un'altra volta. Ciao coccole infinite ai vostri micioni, Ornella.
     
    Top
    .
  11. marlenee
     
    .

    User deleted


    Qui il tempo è decisamente migliorato!

    Non nevica più da ieri pomeriggio e stamattina c'era il sole.

    Fortunatamente le strade sono libere e pulite! ^_^

    A domani! :bye1.gif:
     
    Top
    .
  12. verdemare
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi mi preparo un cartellino con scritto VERDEMARE...così mi riconoscete al volo ... :lol: :B): Ciao ci vediamo domani non vediamo l'ora!!! :yuppi-du: :yuppi-du: :yuppi-du: :yuppi-du: :clap: :clap:
     
    Top
    .
11 replies since 16/11/2008, 13:27   224 views
  Share  
.