Roma Fiumicino 6/7 dicembre

Chi ci sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaory_1971
     
    .

    User deleted


    So che la maggior parte di voi vive al nord...ma nessuna/o scende fino a Roma??? :071ka.gif:

    Io ed Alena ci saremo sia sabato che domenica...di sicuro ci sarà "nonna" Giusy...e speriamo di incontrare anche Cristiana. :noel1:

    Baci. :noel12:
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ciao Corinna

    Io vengo a vederti sabato mattina ma verso le 12 devo uscire per andare a gareggiare a Ostia. Se finisce presto torno in expo. Domenica ci sarò con Aleks se tutto va bene, oggi dovrebbe fare il bagno dal tolettatore, chi sa come uscirà?
    Ho chiesto di farmi sistemare la gabbia vicino alla tua ma per essere sicura devo passare venerdì in loco mentre montano le gabbie. La mia gabbia è privata e meno male, quando ho chiamato il 30 mi ha detto che non aveva più gabbie disponibili...

    :yuppi-du:

    La sua nuova famiglia non verrà alla expo perchè avevano impegni precedenti in parte della domenica così nonna Giusy potrà spupazzarsi i 2 fratellini.
    Per quanto riguarda i giudizi lui è in classe separata da lei fino alla nomination. poi se fossero nominati e vincessero tutte 2 si potrebbero scontrare solo nella scelta del miglior cucciolo da 6 a 10 mesi, cosa che reputo molto improbabile per entrambi perchè hanno fatto ieri 6 mesi e troveranno cuccioli più verso i 10 mesi ed anche la gran novità della expo i toyger.
    Però non so se i toyger saranno già in competizione perchè la Sig.ra Duchi mi ha detto che la expo era per il riconoscimeno della razza in Italia.
    Corinna, dobbiamo trovare un momento per farti venire a conoscere di persona il papà Borodin, la zia Orlitza e la nonna Katiuscia. Purtroppo nonnon Adrian non c'è più, lo abbiamo perso quest'anno.
    Baci e a presto

    Cris


     
    Top
    .
  3. kaory_1971
     
    .

    User deleted


    Cara Cris,
    non sai quanto sono felice di incontrarti...e di rivedere Aleks!!! So anch'io che è molto difficile poter avere un buon risultato alla expo per via dell'età...ma non fa nulla, è un'occasione per abituare Alena e stare con te e Giusy... :drik:

    Spero ci mettano vicine e che mi diano la gabbia grande...tu intercedi per me. In realtà io l'ho chiesta e la sig.ra Duchi mi ha detto che ci sono solo gabbie grandi!!! :huh:

    Non vedo l'ora di conoscere tutta la bella famiglia di Alena...e mi spiace molto per nonno Adrian...ho visto le sue foto, stupendo!!!! :113ud.gif:

    Sai come sarà felice nonna Giusy con i suoi due nipotini????? :LOV:

    Ti ringrazio molto per la disponibilità...sappi che ti farò mille domande!!! : st-opo:

    Un bacio grande grande da me, Ale e Sergio.
     
    Top
    .
  4. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ciao Corinna

    Conto di passare al palazzetto venerdì ( mi alleno non lontano dal posto) e perciò cerco di assicurare che hai una gabbia grande e che siamo vicine, se per caso lei non ti ha assegnato la gabbia doppia potrei cercare di convincerla a farti stare nella mia seconda gabbia doppia e lei ci deve dare solo il tavolo come base. Se ha preso le stesse gabbie di 2 anni fa la base potrebbe essere un problema ma mi avevano risolto con dei tavolini in plastica... le mie gabbie sono le americane sturdibag, che si montano aprendo e che non hanno la possibilità di mettere arredi ma avresti spazio per cassettina della sabbia ( ne ho una piccola extra se ti serve) , tappetino e ciotole.
    Domani vedo cosa è meglio fare ma se voi chiamami a casa durante il giorno - mi dovresti trovare fino alle 5.
    Mio marito ha fatto un corso nel borgo dove alloggerete e ha detto che il mangiare è buono ma per loro era una cosa aziendale, speriamo che valga la pena anche per noi :-) :drik:
    Ci saranno anche i miei amici del judo e spero che ci divertiremo assieme mangiando un buon pasto : sorpre..:

    :flowers2.gif: a presto

    Cris
     
    Top
    .
  5. kaory_1971
     
    .

    User deleted


    Ciao Cris,

    scusami ma sono appena rientrata da una trasferta di lavoro.

    Per quanto riguarda la gabbia la sig.ra Duchi mi aveva assicurato che la gabbia doppia sarebbe stata disponibile...anche perchè l'iscrizione l'ho fatta il 24/11. Spero non ci siano problemi...se no una soluzione si trova!!!
    Ho parlato oggi con Giusy per la questione cena...mi è dispiaciuto rovinare i vostri programmi, ma, capirai, non mi va di lasciare Alena in albergo senza la possibilità di controllarla, non starei tranquilla. Per gli amici va benissimo, ci divertiremo sicuro...più siamo meglio è!!! :drik: Speriamo si mangi bene...anche se per me non è un problema...non sono proprio una buona forchetta!!!

    In ogni caso ti chiamo domani per metterci d'accordo!!!

    Ti mando un bacio. Buona serata. :not-tte:
     
    Top
    .
  6. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ok, ci sentiamo comunque le mie gabbie sono circa 110 per poco meno di 60 centimetri :D e sono nuove di zecca perchè dopo che le ho comperate 2 anni fa non ho fatto nessun altra expo ... a te darei la rossa :ponn: perchè si adice meno ad Aleks mentre Alena che ha anche il nero ci starebbe a pennello. Bacio

    Cris
     
    Top
    .
  7. kaory_1971
     
    .

    User deleted


    Ciao Cris,
    mi ha appena risposto la sig.ra Duchi confermandomi che la gabbia che avevo chiesto me l'ha riservata. Quindi non dovrebbe esserci la necessità che tu mi dia la tua... :012tu.gif:

    Ci sentiamo oggi. Baci. :noel12:
     
    Top
    .
  8. marlenee
     
    .

    User deleted


    ...leggo solo ora questo post.....

    IN BOCCA AL MICIO AD ALEX E ALENA!!!!! :flowers2.gif:

    .....VINCETE L'IMPOSSIBILEEEEE!!! :012tu.gif: :012tu.gif:

    Un mega-abbraccio a Giusy, Cris e Corinna :bye1.gif: ...mi piacerebbe un sacco essere lì con voi!!! ^_^

    ...speriamo in un altra occasione! :113ud.gif:
     
    Top
    .
7 replies since 30/11/2008, 17:46   134 views
  Share  
.