foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioia2121
     
    .

    User deleted


    ho seguito tutta l procedure fino al post img quando clikko li mi chiede di mettere l url dove ho sbagliato????????? vorrei tanto farvi conoscere aramis!!
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    emanuela

    dovresti copiare la url della foto e poi incollarla nel messaggio che scrivi al forum. Penso che stai facendo la inserzione della tua foto nel sito www.imageshack.us giusto? e segui la procedura fino a che ti compare in quel sito 4 forme di inserire la tua foto... scegli una di quelle che hanno a destra scritto forum e copiala e poi vai al forum , apri dove vuoi mettere la foto e scrivi e poi incolla con il tasto destro del mouse la url che ci collegherà alla tua foto e poi schiaccia aggiungi la risposta, dovresti vedere comparire il tuo messaggio con la foto. Se non è questo chiedo un help a marlene o a pop domani (cioè, oggi io dormo tardi...)
     
    Top
    .
  3. MichySib
     
    .

    User deleted


    Non so se è lo stesso problema che ho io...
    Quando clicco su IMG mi compare istantaneamente il messaggio "Error! Devi inserire un URL", senza darmi il tempo di fare alcunchè!
    Ho ovviato usando la "strisca" qui sotto, dove puoi caricare direttamente l'immagine su Imageshack.
     
    Top
    .
  4. gioia2121
     
    .

    User deleted


    si anche a me appare la stessa cosa di miky scusa dov'e' la striscia sotto??
     
    Top
    .
  5. MichySib
     
    .

    User deleted


    Quella che ti appare appena sopra alle scritte "aggiungi risposta" e "anteprima" quando scrivi un messaggio. C'è scritto "Image Hosting by ImageShack - ToS jpg gif png swf < 1.5 MB", "sfoglia" e "carica". Io inserisco la foto così: clicchi su "sfoglia" e, quando hai scelto la foto, su "carica", dopodichè copi direttamente nel messaggio l'http che compare accanto alla foto con la dicitura "Thumbnail for forums". In genere riesce, ma purtroppo non sempre! :wacko:
     
    Top
    .
4 replies since 8/1/2009, 19:02   196 views
  Share  
.