vado in montagna....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioia2121
     
    .

    User deleted


    :bye1.gif: :hello: da martedi' 24 a domenica 1 marzo andro in trentino alto adige (dobbiaco) non so sciare ma mi piace ugualmente la montagna i krapfen gli spatzle e lo spek ne approfitto come sempre quando vado li per andare a lana dove ci sono le mele marlene buonissime!!!!
     
    Top
    .
  2. fuble86
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze
    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  3. Masuri
     
    .

    User deleted


    beata te!!! pensa alle poverine come noi che ci tocca lavorare!!! :uèèèè: buone vacanze!!! :paty:_:
     
    Top
    .
  4. gioia2121
     
    .

    User deleted


    da giovincella ho lavorato ora mi godo i frutti e i gatti!!
     
    Top
    .
  5. Masuri
     
    .

    User deleted


    E fai bene! se potessi farei altrettanto! ci credi?
     
    Top
    .
  6. gioia2121
     
    .

    User deleted


    ceeeerrrto!!!
     
    Top
    .
  7. murmur's
     
    .

    User deleted


    Buone vacanze!!!

    Sono appena tornata da Valdaora, che è li vicino. :paty:_:

    Io adoro l'Alto Adige!!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. gioia2121
     
    .

    User deleted


    volevo risalutarvi sto preparando la valigia e ci sto seduta sopra per farci entrare tutto ( mi porto pure il cuscino) non so dormire su altri c'e' da dire chre la cosa piu' sfianccante per le partenze sono queste maledette valigie AUfff!!!!
     
    Top
    .
  9. gioia2121
     
    .

    User deleted


    sono ritornata ieri resa dopo 8 ore di viaggio un traffico pazzesco il tempo uno schifo cosi' perlomeno si va via con meno nostalgia mi sono riportata diverse cassettine di mele marlene spek spaztle insomma al ritprno sarebbe servito un furgoncino il tempo e' stato bello ma che freddo!!!! come dicevo il mio aramis mi e' sembrato ingrassato mia figlia gli dava da mangiare non appena finiva da oggi si ritorna alla disciplina e voi ragzze come state? nelle otto ore di viaggio stavo pensando che il pedigree ancora non lho visto la signora elena mi ha detto 20 g fa che lo avrebbe spedito oggi l ha richiamo e vediamo cosa dice
     
    Top
    .
8 replies since 18/2/2009, 16:05   63 views
  Share  
.