I MIEI HOBBY

.... creazioni e pasticci!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annuska66
     
    .

    User deleted


    Questa sezione me la ero proprio persa!

    Imbranata con ago e filo (con grande dispiacere della mamma, bravissima sarta), disastrosa con lana e aghi ( con grande dispiacere della zia, eccezionale a sferruzzare) ho scoperto il decoupage... E' stata una folgorazione!! Ho riempito casa di vasetti, cornici, scatolette.... ho anche fatto le bomboniere per la comunione di mia figlia!

    Ultimamente mi piace fare decoupage su vetro (i piatti sono sempre d'effetto) su tegole (da quelle piccole ai coppi) e su oggetti in lamierino zincato (avete presente annaffiatoi, tinozze...)

    Da un paio di anni mi sono dedicata anche alla creazione di collane e bracciali, è una soddisfazione quando indossandoli qualcuno ti fa i complimenti...

    Altra mania è quella delle marmellate e delle composte fatte in casa.

    Ogni tanto trovo qualche nuova ricetta e la sperimento, buonissima è ad esempio la composta di pere, cioccolato e amaretti :wub:


    Buona giornata a tutti!!!



     
    Top
    .
  2. siberianmania
     
    .

    User deleted


    Ehi che quanta creatività!!! Rimango molto affascinata da chi è capace di creare con le proprie manine ... considera che io sono imbranatissima ...
    Ci mostri qualcosa??? Puoi tranquillamente allegare foto delle tue creazioni : ti prego:
     
    Top
    .
  3. Annuska66
     
    .

    User deleted


    Posto volentieri alcune lavori che ho fatto con la tecnica del decoupage...

    image image

    image image

    image image


    Ed ecco qualche collana, purtroppo in foto non rendono bene, i colori dei vetri e delle pietre non sono molto reali....

    Per quanto riguarda le marmellate....dovete credere sulla parola che sono proprio buone ^_^

    image

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  4. kaory_1971
     
    .

    User deleted


    Anna,
    complimenti davvero!!! Per me, chi è capace di fare queste cose, è un vero artista!!!! Io non so fare nemmeno la O col bicchiere.... Che bello...!!!! Brava...
     
    Top
    .
  5. gioia2121
     
    .

    User deleted


    bellissimi i tuoi lavori io mi diletto con il punto croce e ricamo pro questa mattina sono andata a comperare da mani di fata il kit con tanti bei gattoni ma adesso la mia attenzione e' focalizzata sul cucciolo umano che a gg dovrebbe nascere
     
    Top
    .
  6. Annuska66
     
    .

    User deleted


    Il tuo cucciolo umano?? :clap:

    Augurissimi!!!!!


    Per un pò di tempo dovrai mettere da parte ago e filo ^_^

     
    Top
    .
  7. fuble86
     
    .

    User deleted


    Se fai le marmellate bene come gli oggetti che ho visto SLURP..... :woot:
     
    Top
    .
  8. gioia2121
     
    .

    User deleted


    IL CUCCIOLO UMANO E' IL MIO NIPOTINO !!!!
     
    Top
    .
  9. Annuska66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gioia2121 @ 2/4/2009, 15:44)
    IL CUCCIOLO UMANO E' IL MIO NIPOTINO !!!!

    AUGURI COMUNQUE!!!! ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 1/4/2009, 07:50   411 views
  Share  
.