Expo AGI "GattoBrando" by FeliniaEventi

16 e 17 maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marlenee
     
    .

    User deleted


    Come l'anno scorso il 16 e il 17 maggio prossimi verrà organizzata un Esposizione a Castelbrando vicino a Treviso. :yuppi-du:

    E' un expo favolosa ambientata in un castello da favola! :woot: :woot: :woot:
    L'anno scorso i visitatori erano quasi 4000 e quest'anno ce ne saranno anche di più! :clap: :clap:

    L'expo è organizzata da Felina Evanti sotto l'egida di AGI e WCF.
    Potrà essere un'occasione per far prendere gli ultimi punti della stagione ai nostri gattoni! :drik:

    Chi ci sarà?
    ...sarebbe bello partecipare con un po' di Siberiani...che dite? : st-opo:

    Per info e iscrizioni potete clikkare QUI!
    ...e per l'invito ufficiale QUI.

     
    Top
    .
  2. Annuska66
     
    .

    User deleted


    Ciao Elisabetta,
    mi sarebbe piaciuto partecipare (avrei potuto trascinare anche la mia dolce metà ^_^ ) ma domenica 17 siamo invitati ad una comunione....

    Sarà per la prox volta.... se non ricordo male parlavi di un expò a Chiasso nel mese di ottobre...

    Per allora Meryl sarà sterilizzata ma forse ci sarà una new entry!!!

    Buona giornata

    P.S. i tuoi cuccioli si fanno sempre più belli!!!!
     
    Top
    .
  3. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    Vorrei essere presente, anche perchè giocherei in casa visto che sono socio AGI, ma non so se le mie gatte saranno pronte per tal data! Al massimo ci vado da spettatore! Visto che fare programmi porta "jella", :wacko: questa volta non mi pronuncio! Dico solo che mi piacerebbe andarci...poi, chissà! :)

    Ciaooo


     
    Top
    .
  4. Masuri
     
    .

    User deleted


    Il mio primo pensiero è stato quello di valutare la partecipazione con la cucciolata! ma sono ancora troppo piccini!!! e allora pazienza! non ci sarò!anche se mi dispiace!
     
    Top
    .
3 replies since 27/4/2009, 08:31   105 views
  Share  
.