problemi da risolvere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Volevo scusarmi per la incostanza nel forum e spiegarvi che da inizio giugno ho preso mia madre con me e lei ha bisogno di assistenza costante ma non ha accettato la prima persona che avevo preso per stare con lei così ora mi trovo a curare i gatti, la casa, mia madre e cercare di mantenermi in allenamento da sola perchè Pietro stava a Roma per sistemare le ultime cose e aspettare il trasloco dei mobili che arriveranno domani mattina. Da domani inizio a cercare una altra persona e proverò a far capire a mia madre che comunque non mi occuperò di lei a tempo pieno come sembra volere - cosa strana perchè la maggior parte del tempo non mi riconosce nemmeno.
    Se qualcuno mi deve contattare deve inviarmi una mail perchè non ho idea di quando tornerò a leggere il forum in maniera giornaliera. A volte ho tempo soltanto per vedere se c'è qualche messaggio importante e deletare tutto il resto con uno sguardo superficiale. Saluti a tutti

    Cris
     
    Top
    .
  2. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    tanti in bocca al lupo per il periodo "incasinato" che stai passando....e spero che si risistemi tutto il più velocemente possibile

    ele
     
    Top
    .
  3. gioia2121
     
    .

    User deleted


    capisco il periodo anch'io per altri motivi sto rallentando il forum bacioni

    vorrei dire che anch'io in questo periodo nn sono assidua sia perche' il nipotino che attualmente il giorno sta qui con me con la mamma (hanno diagnosticato la famosa depressione post partum) con pinti crisi ecc e quindi ha bisogno di dormire poiche' sta prendendo anche delle cure poi con il nuovo arrivato un ragdollino che ha bisogno di essere inserito un po allavolta devo dire che aramis e' prprio bravissimo tra gli agguti e le corse e' uno spasso vederli la sera qundo mia figlia se ne torna a casa cmq bacioni a tutte
     
    Top
    .
  4. marlenee
     
    .

    User deleted


    Ciao Cris!
    ....mi spiace per la tua situazione... :(
    Ti auguro si risolvi presto e nel migliore dei modi! :012tu.gif:

    Qui sei sempre la STRA-BENVENUTA!!! :kitty.gif: :113ud.gif:
     
    Top
    .
  5. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!

    Non credo possa risolvere in breve - ma almeno spero di poter entrare almeno 1 volta a settimana nel forum. Prima della fine dell'anno dovremo trasloccare di nuovo ma almeno sarà in questa zona e sarà più facile. Bacio a tutte/i

    Cris
     
    Top
    .
4 replies since 14/6/2009, 15:51   100 views
  Share  
.