Vi presento Cocò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hybla58
     
    .

    User deleted


    Cari amici,
    finalmente la mia piccola Cocò ha lasciato la sua mamma e, da giovedì sera ha preso possesso del suo nuovo regno: casa mia.
    Inutile dire che io sono assolutamente stregata da questa piccola seduttrice, ammaliata dai suoi occhioni verdi e dalle fusa strabilianti.
    E' una maine coon, e spero di postare quanto prima altre sue foto.
    per adesso le uncihe che ho sono queste.
    Non è una siberiana è vero, ma concorderete con me che ad una dolcezza simile non potevo restare indifferente.
    ciao a tutti
    giovanna
    Attached Image
    Coc__1.JPG

     
    Top
    .
  2. siberianmania
     
    .

    User deleted


    concordo e come!!! me la strapazzerei di bacetti.
    E' davvero una favola :LOV:
     
    Top
    .
  3. marlenee
     
    .

    User deleted


    ....ma è BELLISSIMAAAAA!!! :012tu.gif:

    CHE MERAVIGLIA!!! :woot:

    ...è una cucciola adorabile e poi il total White come il total Balck....mi fanno IMPAZZIRE!!! :LOV: :LOV:
    Complimenti per la scelta! :clap: Da che allevamento proviene?
     
    Top
    .
  4. hybla58
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti Elisabetta, in realtà Cocò non proviene da un allevamento: due persone che conosco avevano acquistato due cuccioli da compagnia. Il maschio accquistato in un secondo tempo, si pensava fosse troppo piccolo per procreare....intanto che loro aspettavano il tempo giusto per la sterilizzazione, la natura ha fatto il suo corso così è venuta fuori la cucciolata imprevista.
    Vedi cara Elisabetta, io ho avuto fin'ora gatti meticci, bellissimi, ma tutti malati: il primo con una cardiopatia ventricolare, e gli altri due felv+, era giunta l'ora di avere una gattina che avesse i presupposti genetici per esseresana e vivere una lunga vita felice insieme a me. Il dolore per la perdita di un bimbo peloso è grandissimo. Certo non si può mai avere la certezza di nulla nella vita, e Cocò potrà sicuramente ammalarsi, ma almeno non parte con la certezza di un malattia.......
    Lei poi è stupenda!!!! oltre che bella è tenerissima, dolce, sempre in cerca di coccole, chiaccherina, una vera principessina......e io ne sono già stregata.....sono già nella posizione in cui sono tutti i gattofili con il loro bimbo peloso: pelle di leopardo!!!!! ovviamente lei mi fà la cortesia di camminarmi sopra, con grandissimo charme of course!!!!! LOL
     
    Top
    .
  5. kaory_1971
     
    .

    User deleted


    Oddio...troppo bella!!!!! :LOV:
    Complimenti davvero......
     
    Top
    .
  6. hybla58
     
    .

    User deleted


    grazie mille Kaory, spero solo viva serena e sana....
    lei è deliziosa anche come carattere, mi segue come un'ombra, se sono al pc viene vicino e pianta una ronfatina lì, se sono sul divano idem......inutile dire che ormai è la padrona del letto (ma solo quando ci sono anch'io), diversamente lo ignora bellamente.!!!!
    Ha solo tre mesi ma è un tesoro di gatta.
     
    Top
    .
  7. MichySib
     
    .

    User deleted


    Hai ragionissima, è assolutamente irresistibileeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

    :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. hybla58
     
    .

    User deleted


    sto provando a farle le foto, ma non sta in posa, lei vuole giocare e basta!!!!! Stasera ha scoperto che addormentarsi sulla mia pancia è decisamente più comodo....così alla fine mi è toccato cenare un'ora dopo....(poco male vista la mia stazza anche se saltavo......)
    :-)
     
    Top
    .
  9. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    bella , bellissima..... :wub:
    non importa se siamo sin main o norvegesi di razza o meticci gli animali ci strgano immediatamente hanno questa "dote" (oserei dire potere)
    complimentissimi e mille coccole e grattini :tolo-tolo:
    eleonora
     
    Top
    .
  10. hybla58
     
    .

    User deleted


    Cocò ieri sera ha scoperto il tiragraffi: speriamo che lo adoperi anche per farcisi le unghiette.....il mio divano apprezzerebbe molto....
    ieri sera è stata anche la scoperta della mia panza come cuscino per addormentarsi....sono andata a cenare un'ora dopo il previsto per non svegliarla......da come procede l'addestramento umano penso che prima o poi finirà per mettermi un bel guinzaglietto ..... :D :D :D :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. ?Drakes?
     
    .

    User deleted


    È bellissima! Cocò ^-^
    :)
    Che razza è ? ... :D


     
    Top
    .
  12. hybla58
     
    .

    User deleted


    carisimo Drakes Cocò è una maine coon, una vera piccola seduttrice, una gatta-cozza che mi stà sempre attaccata come un bimbo.....dolcissima e tenerona, sempre curiosina, pronta alle coccole e ai giochi e, pronta a giocare cn qualsiasi cosa....dalla tastiera del mio notebook ad un tappo di bottiglia all'irobot che fà partire da solo!!!!! un vero spasso quando lo fà partire e poi lo segue con attenzione per vedere sto robo semovente e rumoroso dove và e cosa fa!!!!!
    mai acquisto fu più azzeccato!!!!!
     
    Top
    .
  13. ?Drakes?
     
    .

    User deleted


    ahah xD mi fa ridere alla frase : una gatta-cozza che mi stà sempre attaccata come un bimbo..... ahaha dalla tastiera del mio notebook ad un tappo di bottiglia all'irobot che fà partire da solo!!!!! un vero spasso quando lo fà partire e poi lo segue con attenzione per vedere sto robo semovente e rumoroso dove và e cosa fa!!!!!
    mai acquisto fu più azzeccato!!!!! auahuah

    comunque quanto costerebbe un Kurilian bobtail cucciolo assieme un golden retriever cuccioli nati assieme ? ( se lo sapete ) u.u
     
    Top
    .
  14. hybla58
     
    .

    User deleted


    sai che non ho capito la battuta? :-(
    però la mia gatta-cozza è stupendissimissima :-)))
     
    Top
    .
  15. ?Drakes?
     
    .

    User deleted


    NN è una battuta ^^ :) ti sto solo chiedendo se lo sai un cane Golden Retriever e un Kurilian bobtail nati assieme . Che vanno d'accordo insomma :)


    e comunque lo vedo che è stupendissima :)
    mi piacciono molto vedere e avere gatti piccoli come il tuo Cocò :)
     
    Top
    .
15 replies since 25/7/2009, 20:26   201 views
  Share  
.