come comprimo un'immagine per l'avatar?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. key**
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può aiutare? ho trovato un'immagine che vorrei inserire nel mio avatar ma ho visto che le dimensioni del file non devono superare i 20kbyte la mia immagine ne ha 97. Si può comprimere così tanto e se sì come? :huh:
     
    Top
    .
  2. key**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (key** @ 27/8/2009, 14:54)
    qualcuno mi può aiutare? ho trovato un'immagine che vorrei inserire nel mio avatar ma ho visto che le dimensioni del file non devono superare i 20kbyte la mia immagine ne ha 97. Si può comprimere così tanto e se sì come? :huh:

    ci sono riuscita!!! ho provato e riprovato e alla fine ho messo l'immagine che volevo, scusate se ho chiesto aiuto per nulla, ora provo con le foto.... ciao a tutti
     
    Top
    .
  3. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    brava Key!

    Solo ora ho letto la tua richiesta d'aiuto e non so se sarei stata in grado di aiutarti abbastanza. :LOV:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    scusate, spiegate anche a me come si fa, per favore? perchè sennò non ho nè foto da postare nè avatar miciosi da inserire...
    Grazie di cuore.


    Michiru : ti prego:
     
    Top
    .
  5. silvia6
     
    .

    User deleted


    anch'io anch'io :uèèèè: vorrei cambiare avatar ma le mie foto sono molto pesanti!!!
     
    Top
    .
  6. matrioskasib
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe capire come si fa ad inserire l'avatar e foto .... ogni volta che ci provo mi da errore!!! Uffy :huh:
    Grazie milleeeeee

    :yuppi-du:
     
    Top
    .
5 replies since 27/8/2009, 13:54   171 views
  Share  
.