EXPO' 2010

si avvicina l'anno nuovo....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Annuska66
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!

    Forse con un pò d'anticipo ^_^ ho iniziato a vedere il calendario degli expò WCF....

    Già a partire da Gennaio il calendario è fitto di date.... Bellinzona (metà gennaio), Milano e Zanica (fine gennaio), Monza (metà febbraio... WORLD SHOW)....

    Chi ha già programmato qualche partecipazione?




     
    Top
    .
  2. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    se puoi inserire l'elenco sarebbe interessante studiarselo.....

    poichè vorrei far prendere qualche punto hai miei miciotti

    infatti in quella di fiumicino sasha ha preso il suo primo CAC ed akira che è ancora piccolo , quindi non prende ancora punti, è entrato in nomination x la sua categoria (3/6 mesi andando a parimerito con un figlio di katov il quale poi ha vinto allo spareggio) con il giudizio di eccellente primo, che è fine a se stesso ma a noi ha fatto moooooolto piacere.

    eleonora

    posso fare un'altra domanda sciocca? perchè se arrivano in finale un siberiano ed un main coon nella categoria psl, anche se oggettivamente più bello il sib, vince il main? ( x me amante del sib giustamente piace + lui e sono forse di parte).

    comunque ho fisto dei gatti di altre razze assolutamente da mozzafiato da rimanere imbambolati nel rimirarli.....

    ciao ele
     
    Top
    .
  3. Annuska66
     
    .

    User deleted


    Ecco il link al calendario WCF per il 2010..

    http://www.wcf-online.de/en/php/display_shows_test.php

    Buona giornata a tutti!!!



    PER ELEONORA:
    Vedo ora che sei di Pesaro!!! Mio marito è marchigiano, vive vicino a San Benedetto del Tronto (dove spero presto di trasferirmi...). Dopo Natale (che trascorreremo qui, a Novara) sarò giù anch'io.

    Ciao ciao
     
    Top
    .
2 replies since 12/12/2009, 11:35   129 views
  Share  
.