info expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polmcbetty
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno mi poteva aiutare, sono nuova e mi mancano tantissime nozioni ma navigando mi sono imbattuta in un dubbio.
    Ho partecipato ad un expo ed ho vinto ,ma non ho mai inviato il documento (alla wcf) che mi hanno rilasciato della vincita...cosa devo fare secondo voi?E' una cosa da fare? il documento della vincita ha un valore così com'è o bisogna che venga confermato da qualcuno?? :huh: :huh: grazie per la vostra gentilezza
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Se vuoi fare carriera al micio devi soltanto seguire i passi giusti per fargli avere i titoli che necessita nelle expo giuste (in Italia o all'estero) . Dovresti anche associarti ad una associazione felina che poi dovrà man mano compi i passi omologare i titoli ottenuti. La WCF di per se non fa questo, sono le associazioni italiane che eseguono questi passi.
    Spero che qualcuno ti dia anche altre info più dettagliate. Forse anche l'allevatrice dove hai preso il micio?
    Per quanto riguarda il valore del rapporto non deve essere fatto nulla, vale così come è.
     
    Top
    .
  3. polmcbetty
     
    .

    User deleted




    Grazie Cris se stata molto gentile, ma cosa vuoi dire "omologare i titoli ottenuti?"io sono già iscritta alla WCF, ma quando ho ricevuto il titolo e la scheda di nomination all'expo , non capito bene cosa poi dovevo fare...spero di ricevere altre info...grazie comunque ^_^
     
    Top
    .
  4. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Ciao

    penso tu sia iscritta ad una associazione italiana come l'AFeF o la AFI o altre che sono a loro volta associate alla WCF. Per questo dicevo se vuoi fare titolo come Gran Campione Internazionale, Campione Europeo o World Champion allora devi seguire la prassi del club al quale sei iscritta per registrare i titoli che ottiene alle expo. I titoli sono CAC o Gran CAC, CACIB o Gran CACIB, CACE o Gran CACE e CACM.
    La nomination di per se non è un titolo ma una dimostrazione che il gatto è bello e ha gareggiato con i migliori di quella expo.
     
    Top
    .
  5. polmcbetty
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
    grazie mille cara Cris, sei stata gentilissima e per questo ti ringrazio.
    grazie per tutto
    :bye1.gif: buona giornata
    betty
     
    Top
    .
4 replies since 12/1/2010, 12:03   55 views
  Share  
.