un gatto da "riporto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    akira è un gatto tutto strano..... forse qualcuno di voi potrebbe ritrovarcisi xchè sono sicura che non sarà il solo a fare queste cose....

    provate a vedervi il video che ho inserito...


    Original Video - More videos at TinyPic

    simpatico

    ciao :lol: :bon pon:
     
    Top
    .
  2. marlenee
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH FORTISSIMOOOO!!!! :rolf: :rolf:

    ...ssìììì anche la mia Buzi fa così ma solo quando vuole e SOLO con il suo topolino preferito!!! :P :woot:
    Mi fa morire dal ridere quando lo fa perchè si impegna molto, pensate che riesce a trovarlo anche al buio!!! :clap:
     
    Top
    .
  3. MichySib
     
    .

    User deleted


    Anche Cole lo faceva sempre!!! Poi un giorno ho avuto la brillate idea di andare a riprendere la pallina che non mi aveva riportato e tirarla di nuovo... da allora il pigrone ha stabilito che è moooooooooooolto più comodo limirasi a saltare su e giù dal letto, aspettando che io gli tiri la palla, piuttosto che inseguire la pallina per tutta la casa! <_< :rolf:
    Ma se proprio vede che non vado a riprendela, il riporto lo fa ancora! :lol:
     
    Top
    .
  4. siberianmania
     
    .

    User deleted


    ma è troppo forte ... ed è una meraviglia!!!
     
    Top
    .
  5. SibCatMan
     
    .

    User deleted


    WoW!!! Che figata!!!
     
    Top
    .
  6. shatiel85
     
    .

    User deleted


    Eheheheheh... anche Pascal lo fa! :lol:

    Però solo quando lui ha voglia di giocare e io sono impegnata a fare altro... allora va a prendere una delle mille palline di carta o stagnola sparse per casa, me la porta e vuole che gliela lancio... se però poi mi dedico a lui soltanto, smette di portarmela e aspetta che vada io a prenderla... <_<

    Una cosa che ho notato è che cerca di imparare a fare quello che faccio io... o meglio, è come se interpretasse ogni cosa come un gioco... per cui mi si siede accanto e osserva ogni mio movimento... dopo 10/20 minuti ci prova anche lui! E' troppo forte! :wub:
     
    Top
    .
5 replies since 9/3/2010, 18:23   110 views
  Share  
.