Quale skin PRIMAVERILE preferite?
This poll is closed (Voters: 16)

Quale skin PRIMAVERILE preferite?

VOTATE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marlenee
     
    .

    User deleted


    Quale SKIN PRIMAVERILE preferite?

    ...visto che si sente aria di primavera sarebbe ora di cambiare la skin invernale del nostro forum! ^_^

    Cosa ne dite? :012tu.gif:

    Cliccate sui nomi delle skin per poterle visualizzare e poi votate quella che preferite! :D

    *Vi ricordo che la skin verrà modificata per renderla GATTOSA, lo sfondo e il banner, se troppo anonimi, verranno sostituiti con le foto dei nostri gattoni!* :kitty.gif:

    Chiusura sondaggio: sabato 24 aprile

    VOTATE!!! :012tu.gif:





     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    ciao

    la professioal blue non si apriva correttamente e rimae difficile capire come sarebbe il forum com quel tono di blu :wub:
    che comunque essendo il mio colore ala fine ho votato .... anche se perderà. baci
     
    Top
    .
  3. marlenee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MoskvaSibCat @ 18/4/2010, 10:24)
    ciao

    la professioal blue non si apriva correttamente e rimae difficile capire come sarebbe il forum com quel tono di blu :wub:
    che comunque essendo il mio colore ala fine ho votato .... anche se perderà. baci

    ...mi spiace che tu non sia riuscita ad aprire l'anteprima della skin! :-(
    Questo è il link diretto: http://bpss.skin.forumcommunity.net/

    ...forse il problema è che non la vedi "vestita" del nostro forum e questo problema è dato dalla tipologia della skin, alcune non presentano l'anteprima con il forum fino a che non la si salva, altre invece presentano subito l'anteprima con il forum stesso.
     
    Top
    .
  4. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Si Eli

    il problema che accennavo era che non vedendola come forum può rimanere difficile valutare bene perchè è un colore acceso ma siccome è il mio colore alla fine lo ho votato ugualmente - sono di parte e riconosco - ma sono sicura che non vincerà. Meno male mi piace anche quello che sta anando forte LOL
     
    Top
    .
  5. marlenee
     
    .

    User deleted


    Sondaggio CHIUSO!

    Ha vinto per 7 voti la skin Pink Flowers blue!

    Grazie a tutti per aver votato! :paty:_:

    Presto le modifiche al nostro forum! ;) :woot:
     
    Top
    .
4 replies since 17/4/2010, 10:26   229 views
  Share  
.