iscrizione mostre feline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia6
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    come avrete letto nel mio post, i miei mici sono finalmente arrivati!

    Avrei voglia di provare a portare Vanuatu ad una mostra
    (29-30 MAGGIO - SARMATO (PIACENZA) - AFEF)
    la cucciola ha ora 7 mesi, spero che per quel periodo sia uscita dalla crisi che la porta a nascondersi compulsivamente negli angoli più impensati della casa :uèèèè:

    cosa devo fare per iscriverla?

    devo iscrivermi all'AFEF?

    grazie a chi mi può aiutare :a1941.gif:
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Cio

    Non so se sono cambiate tante regole - penso di no e coì potresti portare la tua micia alla expo AFeF anche se non sei associata. Devi entrare nel sito AFeF e andare a recuperare il formulario di iscrizione per quella mostra e compilare i dati ed inviarlo. Il pagamento dell'icrizione si fa quando si arriva alla mostra di solito e per la mostra avrai bisogno di:
    materiale per disinfettare la gabbia,arredo per gabbia con ciotola per acqua e per almeno crocchi anche se la maggior parte dei gatti non mangia durante le expo, pettine e materiale per toalettatura e poi tanta ma tanta pazienza :D

    Spero che ci sia qualcuno del forum che va a quella expo e che ti possa essere vicino per darti le dritte che sono tanto necessarie in una prima expo.
     
    Top
    .
  3. silvia6
     
    .

    User deleted


    grazie :8wk1hz.jpg:

    domani mi scarico la modulistica e vedo di cominciare a iscriverla.
    l'unico dubbio è il periodo... non è che il pelo a fine maggio sarà meno bello?
     
    Top
    .
2 replies since 18/4/2010, 14:35   56 views
  Share  
.