Elenco Occorrente per Expo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marlenee
     
    .

    User deleted


    Ecco un piccolo elenco con l'occorrente da portare in Expo:

    1) I mici!! :lol:
    2) vaschetta per sabbietta (non troppo grossa, altrimenti gli rimane poco spazio nella gabbietta!!)
    3) paletta per pulire la cassettina
    4) sabbietta
    5) ciotola pappa, ciotola acqua e magari ciotola umido usa e getta
    6) cibo umido e cibo secco
    7) corredino per la gabbia(ossia un cuscino da mettere alla base della gabbia, due tendine laterali per isolare il micio ai fianchi ed una superiore per rifinire meglio la gabbietta)
    8) tendina leggerissima trasparente da mettere sul davanti della gabbia (i visitatori hanno il viziaccio di toccare i mici!! <_< )
    9) spruzzino con disinfettante (ad es. la Steramina) per disinfettare preventivamente la gabbia (indispensabile)
    10) libretto sanitario
    11) pedegree o copia del pedigree
    12) scottex o stracci
    13)tutto l'occorrente per la toelettatura (da usare prima di portare i mici al giudice): spazzola, pettine, shampoo in polvere, spray lucidante, forbici, tagliaunghie ecc.
    14) salviettine umidificate (utilissime in caso si sporcassero di bisognini :sick: )
    15) lucchetto (da mettere in caso si lasciasse il micio in gabbia da solo per un po')
    16) Biglietti da visita dell'Allevamento
    17) Foto del micio con sotto scritto il suo nome, razza, data di nascita, sesso e colore (ai visitatori fa piacere!!)
    18) qualche giornale o libro da leggere (la giornata è lunga!!)
    19) qualche giochino per il micio

    ...se avete qualcosa da aggiungere scrivete! : ti prego:
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Eli

    Manca l'elemento base:

    santa pazienza x:

    Aspettare il momento di portare il gatto a giudizio, di aspettare il momento per vedere se va in finale, di aspettare il momento di portarlo sul palco se è stato nominato, di aspettare il momento per poter andare via e quello più importante :-)))

    di aspettare che il micio ti perdoni di averlo portato in expo - se a lui o lei non piaciono le expo :bleh:

    scherzi a parte penso che l'elenco che hai fatto è completo anche se io porto altre cose, ho un mio tavolo personale per la tolettatura per non dover usare quello comune, ho asciugamani per una eventuale emergenza dove le salviette umide non bastino e anche mi porto dei sacchi robusti (misura piccola/media) per mettere i miei rifiuti (non puzzolenti - ovvio) nella mia zona ma tutte queste cose perchè di solito porto più di 1 gatto in expo e preferisco essere indipendente per la preparazione del gatto.
     
    Top
    .
  3. Annuska66
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei spazzola per i padroni del gatto :lol:

    Comodissima quella a rullo con ricambi di rotolo di carta appiccicosa (io l'ho presa all'Ikea)



     
    Top
    .
  4. silvia6
     
    .

    User deleted


    grazie per le preziose info :B):

    andrò in expo per la prima volta a fine maggio a sarmato e la lista mi è molto utile!

    speriamo che la gatta non si stressi troppo
    non ama stare in braccio :huh:
    chissà come si comporterà coi giudici

    direi che mi metto anche un pacco di fazzoletti di carta per le lacrime :uèèèè:

     
    Top
    .
  5. Masuri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvia6 @ 16/5/2010, 15:49)
    grazie per le preziose info :B):

    andrò in expo per la prima volta a fine maggio a sarmato e la lista mi è molto utile!

    speriamo che la gatta non si stressi troppo
    non ama stare in braccio :huh:
    chissà come si comporterà coi giudici

    direi che mi metto anche un pacco di fazzoletti di carta per le lacrime :uèèèè:

    Ciao ci sarò anch'io a Sarmato, accompagno Stefy con le Cecile e Claudine, mi raccomando fatti conoscere! :bye1.gif:
     
    Top
    .
  6. silvia6
     
    .

    User deleted


    io ci sarò solo la domenica

    e mi sa che ci siamo già conosciute a zanica!

    comunque ti cerco senz'altro!!! :bye1.gif:

    a domenica!!! ciaooo
     
    Top
    .
5 replies since 6/5/2010, 10:29   207 views
  Share  
.