Cancellazione Utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marlenee
     
    .

    User deleted


    Attenzione: entro poco tempo TUTTI GLI UTENTI del forum CHE HANNO 0(zero) MESSAGGI VERRANNO CANCELLATI!

    Questo perchè, è necessario presentarsi per poter usufruire dei contenuti del forum e non è possibile registrarsi solo per curiosare! ;) :shifty:

    Ci sono utenti iscritti dal 2008 che non si sono mai presentati nè hanno mai postato! :ph34r:
    Non è per niente corretto nei confronti degli altri utenti che vivono il forum! :52xshy.gif:

    I nuovi utenti di questo ultimo mese sono invitati a presentarsi nell'apposita sezione "Mi presento" entro breve. Grazie! : ti prego:




     
    Top
    .
  2. IRISHA
     
    .

    User deleted



    NOOOO!!!!! Non mi cancellate mi raccomando! Io e la mia Irishetta ci siamo iscritte circa un annetto fa. Effettivamente io intervengo poco ma leggo moltissimo e imparo molte cose da voi... Il fatto è che ho l'uso di internet solo in ufficio (ancora per poco perchè appena mi trasferisco nella mia nuova casa tra un paio di mesi mi organizzerò un bel PC con internet) e mi vien meglio leggere: qualche volta ho iniziato a scrivere un messaggio, poi entra il mio capo e di colpo chiudo tutto :angry: Insomma è più facile leggere che scrivere... E poi veramente ho provato un paio di volte a postare le foto (io e la mia miciona abbiamo pure vinto una expo best in show e best of the best :yuppi-du: )
    le avrei messe volentieri le foto!!!
    Ho seguito i vostri consigli ma io evidentemente ho formati di foto giganteschi e non so come ridurli, non vorrei bloccarvi il forum!!!! :wub:
    Quindi mi raccomando non mi cancellate, datemi ancora un pochino di tempo e parteciperò con molto piacere. Mille grazie anche da parte di Irisha :bye1.gif:
     
    Top
    .
  3. marlenee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IRISHA @ 23/9/2010, 14:25)
    NOOOO!!!!! Non mi cancellate mi raccomando! Io e la mia Irishetta ci siamo iscritte circa un annetto fa. Effettivamente io intervengo poco ma leggo moltissimo e imparo molte cose da voi... Il fatto è che ho l'uso di internet solo in ufficio (ancora per poco perchè appena mi trasferisco nella mia nuova casa tra un paio di mesi mi organizzerò un bel PC con internet) e mi vien meglio leggere: qualche volta ho iniziato a scrivere un messaggio, poi entra il mio capo e di colpo chiudo tutto :angry: Insomma è più facile leggere che scrivere... E poi veramente ho provato un paio di volte a postare le foto (io e la mia miciona abbiamo pure vinto una expo best in show e best of the best :yuppi-du: )
    le avrei messe volentieri le foto!!!
    Ho seguito i vostri consigli ma io evidentemente ho formati di foto giganteschi e non so come ridurli, non vorrei bloccarvi il forum!!!! :wub:
    Quindi mi raccomando non mi cancellate, datemi ancora un pochino di tempo e parteciperò con molto piacere. Mille grazie anche da parte di Irisha :bye1.gif:

    IRISHA: non devi assolutamente preoccuparti!!!! :113ud.gif:
    Verranno cancellato SOLO gli utenti con ZERO MESSAGGI perchè, probabilmente, sono solo dei curiosoni non interessati alla vita del forum! :shifty:
    Tu ti sei presentata e hai 8 messaggi, quindi non devi preoccuparti! ^_^
    Per quanto riguarda le foto, puoi inviarmele via MP o mail e te le posto io senza problemi!
    Un grattino alla tua cucciolona| :tolo-tolo:
     
    Top
    .
  4. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    ritengo una cosa giusta e sensata... perche solo se si è seriamente interessati ed amanti dei nostri sib si può partecipare con entusiasmo, interesse, curiosità qui. :tolo-tolo:

    fai bene

    eleonora
    ;) :shh: :8wk1hz.jpg:
     
    Top
    .
  5. Ami78
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho il dubbio di non aver scritto un post di presentazione "ufficiale"In compenso sono sicura di avervi rotto più volte le scatole con le mie domande.. Ho provato a cercare la presentazione ma ci sono troppe pagine!
    Ad ogni modo credo che ormai ci conosciate :D: sono Elena e il mio coinquilino peloso si chiama Thor
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    scusate se mi intrometto...Marlene, anch'io ho provato a postare le foto di Anastasia, ma non ci sono riuscita...
    appena riesco, posso mandartele anch'io via mail?
    scusa se approffitto, ma non riesco proprio a postarle e mi farebbe piacere farvi vedere la mia pelosetta!!! è una neva...è così carina!
    Michiru
     
    Top
    .
  7. IRISHA
     
    .

    User deleted




    Mille grazie Marlene! Appena ho un pò di tempo farò ancora qualche tentativo per postare le foto, altrimenti approfitterò del tuo aiuto!!! :lol:
     
    Top
    .
  8. lucia-gatto
     
    .

    User deleted


    ciao,
    anch'io non sono riuscita a caricare le foto della mia Viki!
    Come faccio?
     
    Top
    .
  9. minnievale
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intromissione...per avere dei pareri sul mantello di un siberiano sono nella sez. giusta?

    Mi spiego meglio..io e la mia fidanzata abbiamo una micia siberiana..Valentina...che' e' quella della foto....oramai ha gia 11 mesi, ma a parte la coda che e' spettacolare, il resto del pelo e' abbastanza liscio...non folto e vaporoso come dovrebbe essere per un gatto siberiano.....Tenete conto che vive in appartamento..Qualcuno mi puo' dare qualche delucidazionein merito...

    l'allevatore mi dice che c'e tempo, ma io vedo mici (e anche la sorelle) che hanno una "montagna di pelo "vaporoso"....Come mai secondo voi?
     
    Top
    .
  10. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marlenee @ 23/9/2010, 08:52) 

    Attenzione: entro poco tempo TUTTI GLI UTENTI del forum CHE HANNO 0(zero) MESSAGGI VERRANNO CANCELLATI!

    Questo perchè, è necessario presentarsi per poter usufruire dei contenuti del forum e non è possibile registrarsi solo per curiosare! ;) :shifty:

    Ci sono utenti iscritti dal 2008 che non si sono mai presentati nè hanno mai postato! :ph34r:
    Non è per niente corretto nei confronti degli altri utenti che vivono il forum! :52xshy.gif:

    I nuovi utenti di questo ultimo mese sono invitati a presentarsi nell'apposita sezione "Mi presento" entro breve. Grazie! : ti prego:


    :8wk1hz.jpg:
    UP
     
    Top
    .
  11. monicar67
     
    .

    User deleted


    ciao sono Monica, ma per messaggi 0 cosa intendi? perchè se vedo nel mio profilo ho Msg:0, ma ho partecipato ad un sacco (per disgrazia vostra :lol: ) di discussioni....allora mi cancellate?
    grazie x la risposta :grazie:
     
    Top
    .
  12. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Ciao Monica! Si intende il numero di interventi che hai fatto nel forum! Tu in questo momento ne hai già 27! Non ti devi preoccupare ;)
     
    Top
    .
  13. monicar67
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta....buona giornata
     
    Top
    .
  14. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monicar67 @ 29/6/2011, 11:22) 
    ciao sono Monica, ma per messaggi 0 cosa intendi? perchè se vedo nel mio profilo ho Msg:0, ma ho partecipato ad un sacco (per disgrazia vostra :lol: ) di discussioni....allora mi cancellate?
    grazie x la risposta :grazie:

    Ciao Monica no tu hai 45 messaggi e partecipi al forum.




    Gli utenti inattivi verranno regolarmente cancellati.
     
    Top
    .
  15. disiotcarola
     
    .

    User deleted


    ciao, effettivamente è molto che non scrivo! cosa devo fare x non farmi cancellare? tra l'altro ho bisogno di voi... è morto ghismo 2 settimane fa mentre ero in viaggio (il cucciolo era con mia suocera) e non me ne capacito... gravissima insufficenza renale fulminante...stò aspettando gli esami dell"autopsia" x sapere cosè successo, vorrei prenderne un altro il prima possibile e vorrei consigli su allevamenti seri a milano e vicinanze! grazie a tutti
     
    Top
    .
19 replies since 23/9/2010, 08:52   717 views
  Share  
.