Cancellazione Utenti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo per la tua perdita!!
    Quando non si sa la causa è ancora più difficile accettarlo!
    Hai 10 messaggi e non penso che tu venga cancellata! Solo chi non si è mai presentato, nè ha mai scritto messaggi verrà cancellato!
    Per quanto riguarda il dilemma sull'allevamento ti consiglio di aprire una discussione su "Help...cerco consiglio"!

    Un grande abbraccio, ti sono vicina!
     
    Top
    .
  2. disiotcarola
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! sicuramente domani sera lo farò...prima non ero in grado neanche di scriverne, era come un figlio.. e penso sappiate quanto affetto danno poi aveva solo 1 anno... sono ancora senza parole...scusate lo sfogo ma penso che voi possiate capire il vuoto che ha lasciato! domani apro la discussione! grazie ancora
     
    Top
    .
  3. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    l'avevo appena spostato in quel settore e risposto al tuo post. Mi dispiace e ti spiego anche come la penso e cosa mi viene in mente su 2 piedi sulla causa - è orribile perdere anche un gatto anziano, la mia gattina di casa che ha 14 anni e ha insufficienza renale la settimana scorsa ha avuto un orribile ascesso alla guancia - dovuto quasi sicuramente ad un dente e io pensavo dovesse morire perché lei è difficilissima da trattare per il suo carattere. Per fortuna la vet è riuscita a svuotare l'ascesso praticamente al primo tentativo con un grosso ago e siccome lei (sembrava quasi letargica dal dolore) non ha fatto una grossa reazione è riuscita a svuotarlo quasi del tutto e poi ha fatto l'iniezione di antibiotico che dura 14 giorni e Baffa ha reagito bene.
    Ora sta molto meglio ma io sarei rimasta distrutta se l'avessi persa e capisco il tuo dolore nel perder un gatto così giovane
     
    Top
    .
  4. disiotcarola
     
    .

    User deleted


    grazie :) domani vado a vedere allora! ancora grazie :)
     
    Top
    .
  5. Raissa
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta di nuovo, in realtà ho fatto il procedimento "dimenticato password" e la nuova iscrizione lasciando invariati tutti i dati. Il sistema non mi faceva entrare normalmente, tanto che dopo vari tentativi ho pensato che mi avete cancellato, invece una volta sono entrata ho visto tutti i miei messaggi invariati, ma manca avatar! Ultima volta che mi sono connessa con voi non ho potuto inserire la foto nel messaggio nonostante ho seguito tutte le indicazioni del admin. Cosa strana e ve la segno qui visto che non è più possibile contattare via e'mail. Se potete gentilmente recuperare la foto del avatar, credo che si tratti di qke errore.


    2 gentilissimi moderatori del forum

    Infatti ora che ho controllato le discussioni precedenti con la mia partecipazione ho visto che i miei messaggi da "Raissa" sono privi di qsiasi segno nella finestra del nick, credo che si tratti di un errore, non avevo zero messaggi in attivo. Vi segno il guasto nella speranza di poter recuperare la foto e di non avere più problemi di accesso sul sito.
    Grazie!
    Saluti, Natalia
     
    Top
    .
19 replies since 23/9/2010, 08:52   717 views
  Share  
.