non riesco a postare le foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    mi spiace, scusate se vi stresso.
    ho seguito passo passo la spiegazione di Marlene, carico senza problemi sul sito "imageshack", vedo anche che ha caricato la foto della mia Anastasia, ma al momento di incollare mi dà questo errore:

    "Stai tentando di utilizzare un'immagine con un'estensione non corretta. Un formato valido è www.dominio.com/immagine.gif - un formato NON valido è www.dominio.com/immagine.mp3"

    però io ho scelto la foto da caricare su un sito web... inoltre dà molti link diversi e non dice "hotlink for website"...

    riuscite a dirmi dove sbaglio? perchè vorrei tanto farvi vedere Anastasia.

    Michiru
     
    Top
    .
  2. kot75
     
    .

    User deleted


    forse al forum nn piacciono i file con estensione 2gif".
    Prova asalvarla in "jpg" : nomefile.jpg
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    niente da fare, ho provato a salvarla in jpeg, ma dà sempre lo stesso messaggio...
    inizio a credere che non vedrete mai la mia piccola(si fa per dire...è 4 kg di coccolosità) Anastasia...
    :uèèèè:

    Michiru
     
    Top
    .
  4. kot75
     
    .

    User deleted


    boh! prova con altri tipi di caricamento che si possono fare sul forum
     
    Top
    .
  5. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michiru75 @ 15/11/2010, 17:05) 
    niente da fare, ho provato a salvarla in jpeg, ma dà sempre lo stesso messaggio...
    inizio a credere che non vedrete mai la mia piccola(si fa per dire...è 4 kg di coccolosità) Anastasia...
    :uèèèè:

    Michiru

    image

    Uploaded with ImageShack.us


    prova a fare il caricamento su imageshack e poi nella pagina di imageshack copia tutto il link di codice forum miniatura e avrai lo stesso che ho messo io:


    se invece copi il codice forum come faccio io ora (codice forum ) avrai:
    image

    Uploaded with ImageShack.us



    Michiru

    spesso ho difficoltà quando tento di usare imageshack diretto e poi postare il link e da un po faccio sempre un quote o edit di un post e uso la opzione di IS che si trova diretto in quella pagina aperta, come ho fatto ora. se copi altro link di quelli forniti vieni data la possibilità di vedere la foto solo quando apri il collegamento etc... ma seguendo i 2 codici che ho scritto avrai ill caricamento della foto diretto nel forum
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    :ki-a:
    ahem...grazie mille Cristiana...temo che l'ultima parte non mi sia chiarissima, ma comunque ci riproverò presto...
    vorrei che vedeste Anastasia!!!

    Grazie mille!!!

    Michiru
     
    Top
    .
  7. IRISHA
     
    .

    User deleted



    Ciao, oggi ho un pò di tempo per riprovare a postare le foto. L'ultima volta l'avevo postata in formato extra large, vediamo se riesco a migliorare....

    image[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
     
    Top
    .
  8. silvia6
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho fatta grazie alla dritta di anna

    usate tinypic plugin che trovate quando scrivete il messaggio in basso a sinistra
    caricate la vostra foto
    spuntate poi il formato messagge e
    copiate la striscia che vi esce una volta che avete caricato la foto e mettetela nel testo del messaggio

    è facilissimo

    spero di essermi spiegata
     
    Top
    .
  9. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Silvia6 sei stata di grande aiuto anche a me!
    Mi hai semplificato la vita!
    Con l'altro sistema non riuscivo a fare niente...io e i computer siamo proprio due cose diverse!!
    Grazie!
     
    Top
    .
8 replies since 15/11/2010, 14:41   188 views
  Share  
.