Dream di Siberian Baikal vi augura...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiberianBaikal
     
    .

    User deleted


    image

     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    Grazie Gabry
    quest'anno - dopo tanti anni senza la possibilità di dare l'albero ho finalmente fatto uno grossissimo albero vero che arriva fino al tetto e messo le lampadine dentro e fuori :) perché ho tutto un piano della casa dove i gatti non vanno e così l'albero non corre rischi.
    Ma non ce la faccio a creare un messaggio di natale - ieri per tutto il pomeriggio mi sono districata fra documenti in sloveno (che non capisco) e inglese di mia zia, una piccola montagna ma non tutto quello che devo controllare e ammetto che sono stati 3 giorni campali per me. Spero l'anno prossimo riesco a fare anche il messaggio di auguri che mi piaceva tanto.

    Però voglio comunque fare gli auguri di un
    Natale ed un 2011
    di tanta pace e serenità!
    a tutti i mici e a"mici"
     
    Top
    .
  3. Rosy&co
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Gabry,
    anch'io ti faccio gli auguri di uno splendido S.Natale e un meraviglioso 2011...con la speranza che vengano realizzati i tuoi desideri piu' cari.

    Tante coccole ai micioni e un fortissimo abbraccio a te, Laura e relative famiglie.
     
    Top
    .
  4. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    mi unisci anch'io al coro facendo taantissimi auguri di un sereno , rilassante ed "abbuffoso" natale x tutti voi a 2 e a 4 zampette

    :drik: :shh: :ponn: :bon pon: :296mzcj.gif:
    da eleonora fabrizio sasha ed akira
     
    Top
    .
3 replies since 11/12/2010, 19:52   75 views
  Share  
.