Akira cerca moglie

AAAAA... vero maschione siberiano giovane e aitante cerca moglie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    .Buonasera a tutti .. Ci serve un piccolo aiuto .. Akira, il nostro splendido micione ha urgente bisogno di una femmina, noi non ne abbiamo una , a parte la madre e sicuramente non la faremo accoppiare con il figlio, quindi ci rivolgiamo ad allevamenti che possono o che sono disponibile per uan monta esterna, ovviamente dietro presentazione dei certificati medici del caso che comprovano la salute dei gatti.
    Secondo il medico veterinario, Akira ha bisogno di una femminuccia pronta per l'accoppiamento perche i suoi ormoni e tutto l'apparato genitale stanno a 1000, nonstante nondia segni evidentissimi, cmq comincia a miagolare stanamente, ad odorare la mamma, a fare continui dentro e fuori dal balcone.... stressandosi e stressando la vita ai sottoscritti che a turno si alzano per farlo uscire e rientrare.

    Se c'e qualche allevamento che possa darci una mano ne saremo molto felici, si tratta di una cosa temporanea perche prenderemo una mogliettina per Akira .. ma nel fratempo che cresce non vorrei farlo stranire ancor di piu.

    Akira e' uno slendido gatto Silver black blotched di 1 anno e 5 mesi, pesa all'incirca 7kg. E' stato giudicato sempre molto bene dai giudici dei vari show, gli ultimi successi al MAGNIFICAT di roma di novembre scorso, ci danno conferma del suo potenziale ...( anche da piccolo e' sempre stato giudicato molto bene ) e' quasi sempre arrivato al Best in show e cmq e' sempre stato in Nomination, al Magnificat entrambi i giorni e' stato valutato per il Best in Show, ha vinto entrambe le nominatio dei 2 giorni e un Best in Variety.(Le foto con le medaglie sono nellqa sezione "i nostri siberiani" ).

    Il pedegree come gli ultimi esami FIV FEV e FECOF sono visionabili, PKD e HCM le fara' appena compiuto il secondo anno di vita, cmq per queste ultime non ci dovrebbero essere problemi la mamma e' risultata sempre negativa...


    Fateci sapere al piu' presto .. siamo aperti ad ogni soluzione .... grazie

    Eleonora e Fabrizio



     
    Top
    .
  2. AssoKicker
     
    .

    User deleted


    Salve ;) vi abbiamo mandato un messaggio ma non siamo certi vi sia arrivato, aspettiamo notizie un salutone da

    Vania e Daniele
     
    Top
    .
  3. sibel2011
     
    .

    User deleted


    salve, io ho una femmina che vorrei fare accoppiare ma tra sei mesi! E' siberiana
     
    Top
    .
  4. sibel2011
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho una femmina che tra qualche mese sarà pronta per figliare, vorrei sapere se siete disposti a combinare, la mia è grigia con bianco sotto, mi hanno detto che è blue tabby (pelo striato) ma non mi intendo molto. Io vorrei tenermi una figlia e poi potremmo dividere il ricavato della vendita della cucciolata. Fammi sapere
     
    Top
    .
3 replies since 19/12/2010, 22:31   369 views
  Share  
.