matilde tutta da scoprire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia6
     
    .

    User deleted


    oggi vorrei proporvi un quesito

    ma di che colore dichiarereste Matilde???







    e poi con o senza bianco???
    e quelle righe scure sulla punta del pelo?






    lei è divisa in due...





    sono proprio curiosa di capire che colore è!!!

     
    Top
    .
  2. sidozzo
     
    .

    User deleted


    Non so proprio che tipo di colorazione sia...però mi sono innamorata!!!!!!!! E' bellissima! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. eleonora_giunta
     
    .

    User deleted


    ma nn saprei definirlo .. però la cosa certa è che sono meravigliosi e dolcissimi

    ele
     
    Top
    .
  4. Jasika
     
    .

    User deleted


    Non sono un esperta di colori purtroppo...ma Matilde è meravigliosa, dei colori così particolari e diversi tra loro...non può che essere una bellezza rara!!!
     
    Top
    .
  5. Ami78
     
    .

    User deleted


    Io non so dirti che colore sia ( forse una tortie?) ma è la prima volta che vedo una "silver/rossina" ed è davvero stupenda!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,371
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Di colori non ci capisco proprio niente, ma è splendida!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    ce la fai a mettere foto di Matilde da sola? In certe foto non riesco a capire se i polpastrelli rosa bebe sono suoi e se sono suoi significa con bianco.
    Il colore che ha mi intriga - ha sempre avuto la stessa quantità di rossiccio o prima ne aveva meno e si sta schiarendo ora? Mi pare che i polpastrelli delle zampe anteriori e i peli intorno a loro sono molto neri, vero? Ma quelli delle zampe di dietro?
     
    Top
    .
  8. silvia6
     
    .

    User deleted


    il colore "rossiccio" che vedete nelle foto, è leggermente più chiaro dal vivo