Esami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    carissima Cristiana, grazie di cuore della risposta!!! so che è un periodo caotico per te, quindi grazie doppio.
    effettivamente consideravo anche lo stress per Anastasia...lei patisce moltissimo gli spostamenti, per non parlare di quanto piange appena la metti in macchina...quindi valuterò bene, anche perchè direi che non ci sono veterinari dell'osservatorio in Liguria, quindi il più vicino sarebbe a Tortona...che non è distantissima da me, un'oretta di macchina, ma mi spiace un pò stressarla...ma del resto per la sua salute...
    quindi verso i due anni chiamerò e cercherò di fare HCM e PKD assieme...
    grazie mille ancora.

    ps ormai anche voi sapete che chiamo Anastasia cussola pussola...Cussy per gli amici!!!
     
    Top
    .
  2. MoskvaSibCat
     
    .

    User deleted


    :D ehmmmm si, ormai lo sappiamo ma se tu sapessi quanti e quali nomignoli hanno i miei 10 gatti capiresti perché ho detto cussola pussola, raramente chiamo i miei gatti per il nome, e normalmente succede quando sono arrabbiata con loro :) :D :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MoskvaSibCat @ 31/5/2011, 15:23) 
    :D ehmmmm si, ormai lo sappiamo ma se tu sapessi quanti e quali nomignoli hanno i miei 10 gatti capiresti perché ho detto cussola pussola, raramente chiamo i miei gatti per il nome, e normalmente succede quando sono arrabbiata con loro :) :D :lol:

    idem, idem!!! io la chiamo "Anastasia" solo quando la sgrido o quando, come ieri sera, non la trovo per casa e la cerco disperatamente!!! e lei è bella pacifica nascosta e non si muove di un millimetro!!!
    :angry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anna&Anastasia

    Group
    Moderator
    Posts
    5,794
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    e rieccomi qui!!! venerdì ho portato la mia cussola pussola dalla vet per fare il vaccino e...incredibilmente ho chiesto dell'esame HCM e PKD. pare che i miei veterinari siano appena entrati a far parte dell'osservatorio, così non devo stressare ulteriormente Anastasia, la posso portare lì.
    Grazie mille, Cristiana, per le spiegazioni esaurientissime di questo e di altri post!!! E' molto utile avere a disposizione una persona come te, che ci dà la sua opinione in modo sincero e imparziale, solo per il bene dei nostri pelosotti!!!
    Grazie di cuore!

    :grazie2:

    Edited by Michiru75 - 11/7/2011, 14:11
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Riprendo questa discussione tanto per aggiornamento. Oggi, a 2 anni, Arti sterilizzato, ha ripetuto l'esame HCM e fatto per la prima volta quello per la PKD, con controllo generale dell'addome, già che era calmo e paziente. Tutto a posto. La dottoressa mi ha detto che non reputa necessario ripetere l' HCM, spero quindi di poter stare tranquilla ora!!
    Per essere precisa, dato che entrambe le volte è stato negativo, spero di non dovere più ripetere l'eco x HCM, come ha suggerito la dottoressa, ma leggendo meglio la discussione in realtà viene consigliato ogni 2 anni, mi pare.
    voi come vi comportate?

    Edited by Arti - 28/3/2013, 14:31
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,089
    Location
    PARMA

    Status
    Offline
    Silvia, sono contenta per Arti! Ora sarai treanquilla!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie Tiziana, in realtà sono andata tranquilla, credevo, poi quando ero lí che lo controllavano mi sono resa conto che comunque un pó di ansia c'era, soprattutto ero felice quando mi ha detto che è sanissimo!! Non che ne dubitassi ma sentirselo dire dopo un controllo simile è un'altra cosa...E poi da amorevole mamy gongolavo, come la precedente volta, per i complimenti per come è cresciuto bene e per il carattere dolce e mansueto, amore di mamma....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    4,352
    Location
    Alpignano (TO)

    Status
    Offline
    Beh! una bella soddisfazione per te e Arti!
     
    Top
    .
  9. alice_holden
     
    .

    User deleted


    Sono contenta per l'esito dell'esame di Arti!

    Certo che i suoi vet devono ritenersi dei privilegiati a potersi occupare di un patatone così bello e mansueto!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SIB-ZEN!

    Group
    Member
    Posts
    5,957

    Status
    Offline
    Grazie Luisella ed Alice, Arti che è a fuseggiare sulle mie ginocchia mentre scrivo vi ringrazia ed augura anche a tutti i vostri mici risultati e complimenti analoghi!!!
     
    Top
    .
24 replies since 18/5/2011, 11:16   435 views
  Share  
.